Maruse, pelletteria italiana di alta qualità

ACCESSORIES FASHION

Maruse, pelletteria italiana di alta qualità

Maruse è un esempio chiaro di come la tradizione artigianale italiana sia sempre la strada giusta verso il successo. Sì, perché è risaputo in tutto il mondo (mica solo entro i confini nazionali, sia chiaro!) che la pelletteria italiana ha natali antichi e prestigiosi e che gli artigiani dello stivale hanno sempre avuto un'abilità particolare nella lavorazione della pelle. Attenzione, però: si prendano in considerazione solo pellami di alta qualità.

Per Maruse la tradizione artigianale della pelletteria italiana ha un'importanza speciale: artigiani specializzati nel settore, con decennale esperienza, lavorano con passione materie prime provenienti da Santa Croce sull'Arno, città Toscana conosciuta per l'industria del cuoio. Il Made in Italy di Maruse è radicale: materiali italiani modellati, cuciti, assemblati da mani italiane.

Maruse è un'azienda dai natali campani. La produzione di borse da donna e professionali, portafogli, set da scrivanie, cinture, accessori prende il via negli anni '80 a S. Egidio del Colle Albino quando il fondatore, Vincenzo Manzo, accetta la sfida: creare prodotti di qualità, completamente made in Italy, a prezzi accessibili.

In quasi 40 anni di attività, la pelletteria italiana di Maruse ha ampiamente vinto la sfida e il profumo inconfondibile del pellame di qualità si spande tra le mani di uomini e donne di tutto il mondo quando, con leggera trepidazione, schiudono il loro pacchetto Maruse.

maruse-bag-pelletteria-italiana

maruse-bags-pelletteria-italiana

Portadocumenti in Pelle Maruse

Se le borse Maruse sono una delizia per gli occhi di chi ama lo stile chic della pelletteria italiana lavorata a mano, anche tutti gli altri prodotti esercitano un fascino particolare. Anche i più semplici, come il Portadocumenti in PelleDa uomo o da donna, poco importa, nella sua scatola, avvolto da velina bianca, fa la sua bella figura.

Il Portadocumenti in Pelle ha un design essenziale e un cuore pratico perché, oltre a essere un oggetto bello e di qualità, è anche e soprattutto un oggetto utile, da usare ogni giorno per riporre i documenti di lavoro e per prendere appunti nel blocco notes A4 incluso.

Il profumo che si sprigiona dal portadocumenti rivela tutta la qualità della pelletteria italiana Maruse. Chiuso con zip, all'interno è ben organizzato con tasche spaziose e taschine per le carte e i biglietti da visita, nonché un portapenna elastico sul lato destro, accanto al notes.

Se vi piace l'idea per fare un regalo speciale a una persona speciale, ricordate che è possibile personalizzare il portadocumenti Maruse  facendo incidere le iniziali sul fronte e che le spese per la spedizione standard sono gratuite.

WEB - FACEBOOK

1-maruse-pelletteria-italiana   Hisilicon Balong 4-maruse-pelletteria-italiana 5-maruse-pelletteria-italiana 6-maruse-pelletteria-italiana 7-maruse-pelletteria-italiana   12-maruse-pelletteria-italiana 13-maruse-pelletteria-italiana

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Maruse, pelletteria italiana di alta qualità”

  1. Sheila - 2 Novembre 2016 11:39

    Bellissimi gli articoli proposti che eleganza e raffinatezza complimenti a questa azienda

    Rispondi
  2. Chiara Toty - 2 Novembre 2016 11:41

    Molto bello questo portadocumenti. Cercavo proprio qualcosa di simile per la mia professione. Grazie per la dritta

    Rispondi
  3. Fabrizia - 2 Novembre 2016 15:13

    Davvero molto bello ed elegante!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    Rispondi
  4. elena b - 3 Novembre 2016 6:00

    non conoscevo questo brand e i loro favolosi e bellissimi prodotti corro a vedere nel loro store che cosa acquistare

    Rispondi
  5. samantha - 3 Novembre 2016 19:52

    Per il mio lavoro, dato che giro sempre per uffici, mi servirebbe proprio! Si nota l’alta qualità del prodotto, mi piace!

    Rispondi
  6. Nunzia 82 - 3 Novembre 2016 20:32

    Wow che bello questo portadocumenti, si vede che la pelle è di ottima qualità e le finiture sono curate. Un articolo davvero elegante!

    Rispondi
  7. Marina Napolitano - 4 Novembre 2016 13:27

    Sono proposte molto eleganti e decisamente di qualità.

    Rispondi
  8. Adry - 4 Novembre 2016 17:18

    Bellissima la prima borsa! Si vede già dalle foto che sono prodotti di qualità….vado a sbirciare sul sito, grazie per gli utili consigli 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *