Mille bolle blu con Paglieri

BEAUTY COSMETICS COSMETICS KIDS

paglieri
  Carissimi Amici di A spasso con Bea,

ogni sera c'è un rito che non può mancare nella quotidianità della mia vivace Beatrice: il bagnetto. Bea adora fare il bagno, giocare con le paperelle, spremere le spugnette e toccare la schiuma bianca. A farle compagnia e a prendersi cura della sua pelle, nell'ultimo periodo, Saponello, il bagnodoccia shampoo della nuova linea bambini di Paglieri.

Saponello

Saponello

Da oltre 130 anni Paglieri si prende cura della tua pelle e da oggi si prende cura anche dei più piccoli con prodotti studiati appositamente per le pelli più delicate. Le formulazioni sono concepite per rendere piacevole e divertente l'incontro con l'acqua. I prodotti Saponello sono dermatologicamente testati, senza parabeni, senza alcool e oftalmologicamente testato. Specificatamente formulato per la pelle delicata dei bambini dai 3 ai 10 anni, Saponello non è solo bagnoschiuma, ma anche sapone liquido. Disponibile in diverse golosissime profumazioni: banana, fragola e... zucchero filato, come quello che usa Bea. Delizioso! Ah, un flacone contiene ben 400ml di prodotto: parecchio!!! E devo dire che la bottiglietta in plastica con pratica apertura è davvero carina e divertente: un orsetto lavatore dispone lo zucchero filato nel suo panierino, che tenerezza! Voglio invitarvi a visitare il sito di Saponello - Paglieri: vi troverete attività, giochini  per i vostri bambini, informazioni e tanta allegria.

Saponello

Cleo Paglieri

Un'altra new entry è un bagnodoccia cremalatte, idratante e nutriente, della linea Cléo Multimilk. Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali (Riso, Avena e Mandorla) di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi. L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno: scopri una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni. La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.

Cleo paglieri   Cléo Multimilk è bagnodoccia, sapone liquido e crema corpo, nelle profumazioni Vaniglia e Fiori di Nocciolo: per una pelle vellutata. Aloe Vera e Fiori di Lillà: per una pelle tonica. Lavanda e Bouquet di Orchidee: per una pelle morbidissima. 

Il bagnodoccia che ho avuto la fortuna di ricevere da Paglieri, che ringrazio vivamente, è proprio in quest'ultima variante, lavanda e bouquet di orchidee, profumazione fortemente connotata, delicata nella testa fiorita e agrumata, avvolgente nel cuore di magnolia, latte di mandorla e miele di lavanda. Il suo avvolgente profumo rilassa e lascia la pelle davvero morbida e vellutata e il suo profumo è persistente, rimane a lungo sulla pelle: una vera coccola per noi donne che vogliamo sentirci sempre belle e profumate.

Felce Azzurra

Infine ecco Felce Azzurra. Non che sia una novità, ma io avevo sempre e solo usato i detersivi Felce Azzurra e mai le linee corpo: che stupidina! Felce Azzurra è cura del bucato, cura della casa ma anche cura del corpo! E in particolare voglio parlarvi di Ritualia. Ritualia è una linea bagno e doccia profumanti e le diverse varietà hanno fragranze floerali. Ma la cosa bella che crea magiche suggestioni e permette alla voli pindarici alla fantasia e ai sensi è il fatto che ogni fragranza rispecchia le tipicità delle diverse regioni italiane:

  • Lavanda della Liguria;
  • Esperidi della Calabria;
  • Mela rossa del Trentino;
  • Gelsomino di Sicilia;
  • Miele Millefiori delle Valle d'Aosta;
  • Olive della Puglia;
  • Iris di Toscana.
  Felce azzurra Ritualia
   
Affascinante, non trovate? Fare il bagno e sentire i profumi più belli e suggestivi delle diverse splendide regioni d'Italia. Ho provato il Sapone Profumante Rinfrescante - Fiori di Esperide della Calabria e, da amante del Sud, non posso che dirvi di provarlo anche voi, ne vale la pena! Di certo, appena andrò al supermercato o in profumeria cercherò il gelsomino di Sicilia 😉 Con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile, Paglieri è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani. Dal 1876 il marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto e da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione giunge all'attuale  produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere. Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza. Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Ringraziando nuovamente Paglieri per avermi fatto omaggio di alcuni dei suoi prodotti che non avevo mai provato (grazie anche da parte di Beatrice), vi lascio i link che possono interessarvi per reperire maggiori informazioni:

SAPONELLO:  WEB - FACEBOOK

CLEO: WEB - FACEBOOK

FELCE AZZURRA: WEB - FACEBOOK

La cura e l'igiene del corpo sono importanti, regole del buon vivere e con Paglieri diventa una coccola quotidiana!   Articolo pubblicato il 10 Settembre 2013 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Mille bolle blu con Paglieri”

  1. Elena - 3 Maggio 2015 17:07

    Acquisto sempre Paglieri, ottimo brand e tutto profumatissimo

    Rispondi
  2. Pingback: Novità sugli scaffali: Docciaschiuma Clèo Vitamins by Paglieri - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *