Peli superflui, non vi temo! C’è Hibros!

BEAUTY COSMETICS

Cerette, rasoio, epilatore elettrico, crema depilatoria, luce pulsata, laser... Il mondo moderno, ossessionato dalla lotta contro il pelo ribelle, offre davvero una miriade di metodi per vincere il vello indesiderato. I centri estetici gioiscono del desiderio di donne - ma anche di uomini - di avere una pelle perfettamente liscia, sulla quale poter razzolare tranquillamente anche contropelo senza provare il brivido del tocco dell'istrice...

Insomma, senza scherzarci troppo, le attiviste femministe possono tranquillamente continuare la loro protesta contro gli stereotipi femminili e bandire la depilazione dalla loro vita (ascelle e gambe comprese), ma io preferisco scoprire gambe perfettamente depilate. Quando il tempo libero lo permette mi rivolgo a una professionista, ma quando vado di fretta e un certo outfit imprevisto richiede una data preparazione, vado dritta al sodo con il fai da te. Spesso uso il rasoio, ma se desidero risultati più duraturi, scelgo le strisce depilatorie già pronte, quelle che in un attimo le posizioni, stringi i denti e le strappi via. L'"ahio!" ne vale la pena!

Peli superflui, non vi temo! C'è Hibros!

Ultimamente ho scelto di provare il marchio LABORATORIO CHIMICO HIBROS che offre tantissimi prodotti per la depilazione per garantire la piena soddisfazione della clientela, acquistabili in profumeria ma usati anche nei migliori centri estetici. Inoltre, i prodotti Hibros sono Made in Italy, controllati, certificati, non testati sugli animali e altamente diversificati. 

Laboratorio Chimico Hibros Laboratorio Chimico Hibros

I prodotti più celebri per la lotta ai peli superflui da condurre in ambiente domestico, senza dubbio, sono le strisce depilatorie. Le STRISCE DEPILATORIE HIBROS, disponibili nel formato viso (20 strisce) e corpo (40 strisce), sono pronte all'uso e particolarmente indicate per le pelli sensibili. Sono formulate con vitamina E, olio di mandorle dolci e olio di cocco, ingredienti dalle riconosciute proprietà lenitive, emollienti, idratanti e nutritive. Le strisce depilatorie Hibros garantiscono una eliminazione prativa e veloce dei peli e, con l'esperienza fatta, posso confermarvelo.

Devo dire che ho provato numerosi prodotti analoghi presenti sul mercato, ma non tutti, nonostante prezzi e marchi celebri, aderiscono ai peli, piuttosto grossi, dei miei baffetti e li strappano via. HIBROS mi ha convinta al primo strappo, solo quelli più corti sono rimasti al loro posto, ma è stato semplice eliminarli con qualche tiro di pinzetta. Lo stesso vale per le strisce corpo: sulle braccia la peluria cresce indisturbata nei mesi più freddi, ma con una passata di striscia viene via che è un piacere. In ogni confezione di strisce ci sono delle bustine di Olio Detergente alla Camomilla per rimuovere i residui di cera e lenire la pelle. 

Le Strisce Depilatorie Hibros sono semplicissime da usare:

  1. scalda tra le mani (basta strofinare con le mani o avvicinarle al termosifone acceso o scaldarle con il phon per un paio di secondi);
  2. separa delicatamente per essere utilizzate entrambe le parti;
  3. stendi sulla pelle seguendo il verso di crescita del pelo;
  4. strappa energicamente nel verso contrario (contropelo);
  5. rimuovi i residui appiccicosi con l'Olio Detergente alla Camomilla che trovi in confezione.
Laboratorio Chimico Hibros

Peli superflui, non vi temo! C'è Hibros!

Sei troppo pigra e intollerante al dolore delle strisce? Allora prova la CREMA-GEL DEPILATORIA CORPO con Aloe Vera e Vite Rossa, pensata apposta per le pelli sensibili e abbronzate, ideale per non tirar via lo strato superficiale della prima abbronzatura estiva. La crema depilatoria è specifica per gambe, braccia e ascelle e nel giro di 5 minuti elimina completamente i peli indesiderati.

Usarla è semplicissimo:

  1. Applica una quantità di Crema-Gel Depilatoria Hibros sufficiente a coprire i peli da rimuovere;
  2. lascia in posa per 4-5 minuti;
  3. controlla su una piccola zona: se i peli si staccano facilmente, è il momento di rimuovere la crema. Usa acqua tiepida e aiutati con la spatola contenuta in confezione;
  4. Asciuga delicatamente e idratare la pelle. 
 
Nulla di più semplice, non credete? Qualunque prodotto scegliate per la vostra depilazione fai da te, Hibros garantisce delicatezza sulle pelli sensibili. La presa della cera sui peli è ottimale, con un solo strappo il risultato è ottimo e sulla pelle rimangono pochissimi residui. L'importante è ricordarsi di lenire e idratare subito dopo. 
 
Eleonora

Eleonora Musumeci

10 thoughts on “Peli superflui, non vi temo! C’è Hibros!”

  1. Claudia Carrisi - 12 marzo 2018 18:48

    Questo è il dramma di tutte le donne! Mi è nuovo questo marchio appena lo trovo lo proverò sicuramente.

    Rispondi
  2. serena effe - 12 marzo 2018 20:04

    conosco il brand e i suoi prodotti sono davvero molto pratici e ideali per chi non ha tempo di recarsi dall´estetista e vuole liberarsi dei peli superflui in modo facile e veloce!

    Rispondi
  3. sheila - 12 marzo 2018 21:18

    non conoscevo questo marchio e sinceramente mi hai incuriosita soprattutto ora che in vista del caldo tocca cerettarsi !

    Rispondi
  4. anna santese - 12 marzo 2018 21:46

    non conoscevo questo brand sicuramente li proverò anche io

    Rispondi
  5. elena b. - 12 marzo 2018 21:46

    che meraviglia che devono essere? prodotti davvero utili e ottimi da provare sicuramente

    Rispondi
  6. Rosaria - 13 marzo 2018 4:35

    questo è un brand del tutto nuovo per me..cercavo dei prodotti cosi e questi mi incuriosiscono molto!

    Rispondi
  7. maria boiano - 13 marzo 2018 14:52

    un marchio nuovo per me, questi prodotti sembrano davvero ottimi, e con l’arrivo della bella stagione devo proprio fare fornimento

    Rispondi
  8. Veronica - 14 marzo 2018 1:51

    L’ideale ora che arriva la bella stagione e ci spogliamo di più. Voglio provare le strisce depilatorie!

    Rispondi
  9. Greta - 14 marzo 2018 21:34

    questi prodotti sono perfetti per la stagione estiva che si sta sempre più avvicinando….. sono delicati sulla pelle?

    Rispondi
  10. Sofia - 28 marzo 2018 18:34

    da provare assoluamente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *