Postquam Cosmetics: preziosi ingredienti

BEAUTY COSMETICS

Postquam Luxury Gold
Care Amiche,

di solito, quando penso all'oro mi vengono in mente gioielli scintillanti, eleganti e dalla classica, intramontabile bellezza. Ma, a quanto pare, il prezioso metallo che ha provocato non poche "febbri", riluce anche per rendere, se non intramontabile, più duratura la giovinezza della pelle.

Postquam

Ebbene, l'oro trova la sua applicazione anche in cosmetica e, per questa scoperta stupefacente (non ne avevo idea prima!) devo ringraziare, POSTQUAM COSMETICS, un'azienda spagnola mia coetanea (nasce nel 1982, come me) che si occupa di tutto ciò che riguarda l'estetica, dai cosmetici per il corpo (compresi i capelli) al mobilio per parrucchieri.

POSTQUAM COSMETICS ha iniziato la sua ascesa in Spagna, ma oggi il suo mercato si è allargato a livello internazionale e conta centinaia di migliaia di clienti che, in tutto il mondo, si affidano alla ricerca, all'innovazione e alla professionalità del marchio iberico che vende direttamente, senza intermediari, per poter offrire il miglior prezzo possibile per i suoi prodotti di altissima qualità.

Postquam Luxury Gold

La linea che mi ha tanto stupita e di cui vi dicevo sopra si chiama LUXURY GOLD con chiaro riferimento al prezioso metallo che i singoli prodotti contengono in nella percentuale dell'1%, che non è poco.

La linea Luxury Gold conta una gamma completa di prodotti, comprendendo crema giorni, crema notte, siero e contorno occhi. Personalmente ho provato la crema giorno e il siero.

Postquam Luxury Gold viso

LUXURY GOLD - RIGENERAMENTE CELLULARE GIORNO - EFFETTO RINNOVANTE(50 ml) è una crema dalla texture leggera e setosa, altamente idratante e il suo effetto equilibrante per l'osmosi cellulare dura ben 24h. Ideale per le pelli secche e disidratate, la sua formula vincente è dovuta a due ingredienti principali, l'acido ialuronico, apprezzato e ormai conosciuto per i suoi benefici, e l'oro (1%), che stimola la sintesi di collagene, essenziale per mantenere la pelle elastica e compatta. L'oro contenuto nella crema mantiene vitali e attive le cellule che così producono collagene, evitando la pedita di tono della pelle e contrastando i radicali liberi, causa dell'invecchiamento cellulare.

Postquam Luxury Gold viso

Appena aperto il vasetto, elegantissimo in nero con tocchi gold, mi sono accorta subito di avere a che fare con un cosmetico davvero speciale: la crema non è bianca, ma tendente al panna dorato, e ha un tocco immediatamente vellutato, già quando, con le dita, se ne preleva una piccola quantità. L'effetto sulla pelle è piacevolissimo sotto ogni punto di vista: leggermente profumata, illumina subito la pelle, nutrendola e rendendola sana, più morbida, elastica e compatta al tempo stesso. Protegge dalla disidratazione dovuta al freddo o al caldo e, avendola usata per un mesetto, posso affermare che è davvero una crema eccezionale, oltre che lussuosa. La uso, su viso e collo, al mattino - contiene anche protezione solare, e alla sera, ma è disponibile anche il trattamento notte della stessa linea.

Postquam Luxury Gold

LUXURY GOLD - SIERO (30ml): il siero, anch'esso con l'1% di oro e acido ialuronico, ha le stesse caratteristiche idratanti e rigeneranti della crema giorno e in più ha un immediato effetto tensore e proprietà anti-rughe. Come sappiamo, il siero ha una consistenza più leggera rispetto alla crema, e ha il compito di potenziarne l'azione, per questo va applicato mattina e sera prima della crema stessa. Anche questo prodotto mi ha soddisfatta per la sua forte azione idratante e l'effetto anti-rughe: gli odiosi segni cominciano a far capolino sul mio viso, soprattutto per via delle ore di sonno notturno perdute, e questo siero ha la capacità di ridurre le linee compattando la pelle. Attenzione: per i miracoli ci si deve ancora attrezzare! Rimanendo con i piedi a terra e non aspettandomi magie, posso dirmi felice che le mie rughette non siano diventate nè più profonde nè più numerose nell'arco dell'ultimo stressante periodo.

Postquam Luxury Gold

LUMIERE - CONTORNO OCCHI (20ml): al mio contorno occhi ci pensa la crema gel decongestionante e calmante della linea Lumiere. Questa volta tra gli ingredienti  elastina, acido ialuronico, estratto di caviale e tetrapeptidi. L´acido ialuronico apporta un'idratazione ottimale della zona del contorno occhi e ne riduce le borse e le occhiaie. Il resto dei principi attivi presenti nella composizione combattono i segni dell'età e proteggono la zona oculare dalle aggressioni degli agenti esterni. Un prodotto piacevole e leggero, va applicato con delicatezza, massaggiando con le dita, nella zona del contorno occhi, la più delicata e sottile del nostro viso.

Tutti i prodotti POSTQUAM COSMETICS sono privi di Parabeni e i vantaggi offerti dall'azienda sono innumerevoli. Si può acquistare con pochi click direttamente sul sito, scegliendo tra cosmetica per il corpo, capelli e attrzzature varie.

POSTQUAM garantisce tutta la propria professionalità, l'avanguardia e la qualità delle sue proposte.  

WEB - FACEBOOK 

  Postquam Luxury Gold     Questo articolo è stato pubblicato il 26 gennaio 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Postquam Cosmetics: preziosi ingredienti”

  1. Pingback: Make-Up Color Trend PostQuam - A Spasso con Bea

  2. Elena - 3 maggio 2015 16:57

    Ottimi prodotti, mi incuriosisce la crema, da provare

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *