Tri Tri Trinketto: la bevanda che ti fa divertire!

FOOD&DRINK KIDS

C'era già quando ero piccina io e addirittura c'era già negli anni '60! Certo, a quel tempo Trinketto aveva un'immagine completamente diversa, oggi diremmo molto "vintage", ma dentro, nel cuore, era sempre lo stesso. Trinketto è ormai famosissimo, soprattutto da quando è andata in onda, nel 2015, la prima canzone rap cantata da Trinketto. Te la ricordi?

   

Tri Tri Trinketto: la bevanda che ti fa divertire!

Trinketto è una dolce bevanda dedicata ai bambini. È una vera e propria caramella liquida, completamente naturale, senza coloranti, senza glutine e Made in Italy! La dolcissima caramella liquida infatti è solo acqua, zucchero e aromi naturali (gusto classico, ciliegia, cola e l'originalissimo Bubble gum), in una bottiglietta super divertente, colorata, composta da tre sfere sovrapposte e un beccuccio che ricorda la tettarella del biberon.

Trinketto, naturale com'è, è adatto a tutti i bambini e noi mamme possiamo stare tranquille, perché sappiamo che è un prodotto sicuro e controllato che di colorato ha solo la bottiglietta. Inoltre, al contrario di caramelle e chewingum, non è appiccicoso e i bambini non rischiano di impiastricciarsi, evitando anche spiacevoli fastidi all'apparecchio ai denti. E poi è divertente, brioso, pratico, buono nella sua assoluta semplicità.

trinketto

Una volta terminata la golosa bevanda, la bottiglietta può essere riciclata nella differenziata oppure... oppure ci si possono fare tanti giochi divertenti: l'unico limite è la fantasia! Per esempio, le colorate ampolline possono diventare dei birilli o segnare i limiti di una pista per le macchinine. Addirittura, prima di essere svuotate, possono essere utilizzate come lente di ingrandimento.

Bea, che ama alla follia Trinketto - forse anche trascinata dalla simpatia del personaggio lanciato da La Casa del Dolce - le usa come dei graziosi biberon per le sue bamboline che, vi assicuro, non sono poche. Per questo, quando le ho mostrato il dono che le ha inviato Trinketto, un intero espositore da 24 bottigliette, ha fatto i salti di gioia, iniziando immediatamente a dispensarle alle sue bambole. Ben inteso, Bea è dolcissima quando accudisce le sue "bimbe" e le nutre con il biberon e, come potrete immaginare, a svuotare il contenuto dei biberon ci pensa lei! Il suo preferito è senza dubbio quello alla ciliegia e, lo ammetto, qualche volta gliene ho rubato una bottiglietta, così, tanto per sentirmi di nuovo bambina con il dolce sapore del caro Trinketto della mia infanzia!

Sito Web - FacebookFacebook

21742343_10215028267246778_1962424080_o

trinketto-a-ruba

Ops, qualcuno, con mano lesta, sottrae un Trinketto proprio mentre scatto la foto... chissà chi è!

trinketto-bea

Eleonora

Eleonora Musumeci

6 thoughts on “Tri Tri Trinketto: la bevanda che ti fa divertire!”

  1. Marina Napolitano - 6 ottobre 2017 2:25

    Che mano lesta la piccola Bea, non ha saputo proprio resistere. Anche mia nipote ne va matta

    Rispondi
  2. anna - 6 ottobre 2017 5:14

    lo devo acquistare anche per mio figlio deve essere proprio super delizioso.

    Rispondi
  3. Marjorie - 6 ottobre 2017 8:47

    Look so yummy. She must be so happy!!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  4. Enrica Sciarretta - 7 ottobre 2017 1:33

    ma che forte questa bevanda!! vorrei provarla anche io che non sono proprio piccola piccola ahahaha

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    Rispondi
  5. Sofia - 16 ottobre 2017 11:06

    mi sembra una buona idea, bevanda perfetta per i bambini.

    Rispondi
  6. Monica Della Ragione - 14 novembre 2017 18:27

    Non vedo l’ora di assaggiarlo anche io

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *