Adoro la pizza, ma Laltrapizza è meglio!

Adoro la pizza, ma Laltrapizza è meglio!
La pizza: chi non ne va matto? Personalmente, in casa mia, mangeremmo pizza sempre, ogni giorno, anche due volte al giorno: Bea e io ne siamo ghiottissime! Quella che preferiamo è morbida, croccante sul bordo e condita in maniera semplice e gustosa.
Adoriamo la pizza e quella che impastiamo in casa, con lievito madre e lunga lievitazione, è buonissima, ma Laltrapizza è ancora meglio! Una vera delizia per i palati come i nostri, amanti della pizza: il suo impasto è un sapiente mix di farina di soia, di riso, di frumento, olio extravergine di oliva, lievito madre, acqua e un pizzico di sale.
Laltrapizza arriva dalla Calabria e nasce da un innovativo modo di concepire la ristorazione. Essa è pensata sia per un consumo casalingo sia per una distribuzione in pizzeria: basi pronte, confezionate in atmosfera protetta modificata, che abbattono i tempi di attesa e soddisfano egregiamente il palato.
Laltrapizza ha le caratteristiche della pizza preparata nelle migliori pizzerie. In realtà, devo dire che è addirittura meglio e io, di pizzerie me ne intendo! Morbida al centro, croccantina ai bordi, gustosa, è preparata rispettando le migliori tradizioni, ma la scelta delle migliori materie prime (no OGM), la lievitazione naturale di oltre 60 ore, la diversa idratazione dell'impasto e la preparazione a mano, fanno de Laltrapizza una base incredibilmente leggera e digeribile, nonché buonissima.
Ideale da tenere in casa e preparare per una cena improvvisata e veloce o semplicemente per soddisfare la voglia di pizza che ti prende così, all'improvviso, quando fuori diluvia e nessuna pizzeria dei dintorni effettua la consegna a domicilio.
Basta poco, pochissimo, per gustare Laltrapizza. Istruzioni per l'uso: apri la confezione da due basi, farcisci a piacere e cuoci in forno per al massimo 5 minuti a 250°, rigorosamente nel forno elettrico.
Con mozzarella e pomodoro, come la preferiamo Bea e io, con funghi, coppa, olive e parmigiano, come piace a mio marito, o come la vuoi tu, Laltrapizza è sempre perfetta!
margherita - 23 Gennaio 2017 22:28
mamma che buona la pizza ,con queste foto mi hai fatta venire una fame,ho un’acquolina in bocca ,non conoscevo queste basi per pizza ,le proverò di sicuro
Elena g - 23 Gennaio 2017 22:56
Che delizia, ha un aspetto molto invitante! Devo assolutamente provare laltrapizza, è anche veloce!
Marina Napolitano - 24 Gennaio 2017 2:07
E’ semplicemente buona, ricorda il sapore della pizza di una volta. Io non me la faccio mai mancare in casa
audrey - 24 Gennaio 2017 12:17
anche io la mangerei tutti i giorni! non conoscevo questi prodotti, me li segno
http://www.audreyinwonderland.it/
Valentina - 24 Gennaio 2017 20:51
Che mondo sarebbe senza la pizza…la adoro e non ne posso fare a mena. Dalle foto questa sembra squisita…
Nunzia Brisacani - 24 Gennaio 2017 21:00
Uhm ma che bontà, io adoro la pizza ma non so farla. Questa sì che è una soluzione che permette di preparare la propria pizza preferita usando una base di alta qualità!
Maria boiano - 24 Gennaio 2017 22:06
Non l’ho mai provata ma mi hai proprio incuriosita, ha un aspetto delizioso
Enrica Sciarretta - 25 Gennaio 2017 0:51
io amo la pizza e questa è assolutamente da provare!!
blog: http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode
Toty Chiara - 25 Gennaio 2017 1:34
Hanno un aspetto delizioso, darei volentieri anche io un morso se potessi
Mara - 25 Gennaio 2017 17:43
a casa mia la pizza è amata da tutti almeno una volta a settimana la mangiamo