Ali da fata e bacchetta magica Lucy Locket

KIDS TOYS

Ali da fata e bacchetta magica Lucy Locket

Ali da fata, bacchetta magica, porporina e tanta fantasia: basta poco per creare una favola per le nostre bambine. Da tempo la mia Bea, guardando adorante le Winx, mi chiedeva di essere trasformata in una fatina con tanto di ali e bacchetta magica (ma le Winx hanno la bacchetta magica??? Boh!). Il piano di Bea era questo: " Mamma, quando incontri una fata le chiedi di regalarti una bacchetta magica vera che fa incantesimi veri e me la porti!". Ma ci credete??? Certo che la fantasia dei bambini è davvero eccezionale. Da adulta con un briciolo di fantasia e ottimismo mi sono rivolta a una fata particolare, Lucy Locket, un'azienda inglese che ha nel cuore la felicità dei bambini.

Giocattoli romantici, incantati, semplici, tradizionali e innovativi al tempo stesso: due generazioni Lucy Locket creano oggetti pieni di magia. Giocattoli in legno, casette fatate salvadanai, diari segreti, carillon portagioie, costumi da fatina con tanti accessori glitterati. Nulla di elettronico, nulla di eccessivamente moderno, solo giochi che stimolano la fantasia dei nostri bimbi che, in totale sicurezza per la qualità dei materiali e l'attenzione al design, potranno inventare e vivere favole di fate e principesse, accompagnate da dolci melodie.

2-Ali-fata-Lucy-Locket

Il set di ali da fata e bacchetta magica di Lucy Locket lo adoro!!! E' una piccola meraviglia fatata, uno di quei piaceri che non si può assolutamente negare a una bambina che voglia giocare a fare la Winx. Dovreste vedere con quanta gioia "svolazza" per casa con le sue belle ali viola. E quanti incantesimi con la sua scintillante bacchettina magica. Le ali (52 x 47 cm circa) sono in tessuto (credo nylon) viola, intorno a un'anima che le sostiene. Leggere, ma resistenti sono decorate con stelline e ghirigori glitterati e si indossano grazie a due elastici (come uno zainetto, per intenderci). La bacchetta magica (30 cm circa) è, a sua volta, una piccola farfallina che riprende forma e motivo decorativo delle ali. In più è decorata con una rosellina in tinta da cui si dipartono dei nastrini che, con i loro scintillii, la rendono più magica. La bacchetta è interamente ricoperta da un nastro di raso lilla.

12-Ali-fata-Lucy-Locket

11-Ali-fata-Lucy-Locket Ne sono veramente felice perché la mia piccola fatina Bea si diverte ed è un vero amore con le sue alucce. Credo completerò il set con un tutù e una coroncina di fiori, ma anche così è perfetto per completare un costume di carnevale ed è di qualità superiore rispetto a quello che si trova di solito in dotazione con gli stessi. Leggere, ma davvero resistenti, ali e bacchetta sono curati nei minimi dettagli per rendere più vera e affascinante la magia della trasformazione delle bimbe in piccole principesse delle fate.

WEB - FACEBOOK

10-Ali-fata-Lucy-Locket

1-Ali-fata-Lucy-Locket

4-Ali-fata-Lucy-Locket

5-Ali-fata-Lucy-Locket

6-Ali-fata-Lucy-Locket

8-Ali-fata-Lucy-Locket

9-Ali-fata-Lucy-Locket

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

5 thoughts on “Ali da fata e bacchetta magica Lucy Locket”

  1. Avatar

    Simona - 8 Giugno 2016 23:37

    Bellissime queste ali ancor di più la fantasia della tua bimba. Magari fosse tutto così magico!

    Rispondi
  2. Avatar

    Claudia Carrisi - 9 Giugno 2016 0:27

    Oggetti che piacciono molto ai bambini e fanno sognare

    Rispondi
  3. Avatar

    Marina Napolitano - 9 Giugno 2016 0:58

    Ma che carino questo set. La tua Bea si divertirà sicuramente un sacco a svolazzare per casa ^_^

    Rispondi
  4. Avatar

    Mary Illiano - 9 Giugno 2016 12:57

    Bellissima la tua fatina! Queste ali piacerebbero tanto anche alla mia piccola!!! Che bello volare con la fantasia!

    Rispondi
  5. Avatar

    anna santese - 10 Giugno 2016 5:02

    super carino il kit che trasforma in un battito di ali le nostre bimbe in deliziose e vivaci fatine

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *