Biocamini MaisonFire: stile e fascino

HI-TECH HOME SWEET HOME

Biocamini MaisonFire: stile e fascino Buzzoole

Autunno, i primi freddi, solo due mesi a Natale: in questo periodo diventiamo più romantici e, con una cioccolata calda tra le mani, come sarebbe bello accoccolarsi con la famiglia di fronte a un camino scoppiettante e d'atmosfera. Siamo nel 2015 (ancora per poco) e ci pensa MaisonFire, con le sue innovative idee, a trasformare un angolo della nostra casa! I Biocamini MaisonFire sono moderni, dal design raffinato e alternativo, quasi futuristici e sono puliti.

Camini-MaisonFire

I biocamini MaisonFire, ormai conosciuti in tutta Europa per il loro stile unico, sono un modo per arredare e impreziosire un ambiente della propria casa, donando stile ed eleganza, e allo stesso tempo offrire la funzionalità di un riscaldamento pulito, evitando problemi di fuliggine, cenere e canna fumaria. In pratica i biocamini MaisonFire non devono che essere posizionati lì dove preferiamo e, con pochi lavori e pochissima manutenzione, avremo un salotto moderno, caldo, elegante e ricco di stile. Uno stile che è poi tutto italiano, in quanto essi sono ideati e realizzati interamente in Italia.

Come non lasciarsi conquistare dal fascino del fuoco che arde nel camino? I biocamini MaisonFire non hanno bisogno di canna fumaria e possono essere scelti tra numerosi modelli di tipo diverso:

  • caminetti a bioetanolo dotati di solidi e sicuri bruciatori con pietra refrattaria, per un minor consumo e una sicurezza totale;
  • camini elettrici di ogni tipologia. Particolari e apprezzati quelli ad acqua, che mediante una sofisticata nebulizzazione a ultrasuoni creano un effetto fumo e brace di incredibile realismo. Pensate che ci sono anche modelli dotati di effetti sonori che creano l'impressione di essere di fronte a un vero camino tradizionale.
  • stufe a pellet di SKIA DESIGN (queste made in Belgium), il top in Europa per ricercatezza nelle finiture e di cui MaisonFire è distributore in Italia. Stufe e caminetti dal design minimale ed elegante, con una vasta varietà di tipologie disponibili e un livello tecnico ineguagliabile.

Incredibilmente affascinante e dal design ultramoderno è il bellissimo acquario elettrico con pesci tropicali e dotato di sonoro. Sembra un acquario vero, reale, è fantastico!

MaisonFire-Stufa-acquario mini-smart-gold-MAisonFire

Plasma-Classic-biocamini-Maisonfire

GRAFFITI-BIANCO-MaisonFire

Maisonfire-RIGOLETTO

Biocamini-Maisonfire

Insomma, quanto ne vorrei uno! I biocamini MaisonFire offrono il fascino irresistibile del fuoco scoppiettante, ma evitano il fastidio di predisporre una canna fumaria e di pulire fuliggine e cenere. Quanto potrebbe essere bello trascorrere la vigilia i Natale in famiglia bevendo cioccolata calda e mangiando cupcakes intorno a un caldo camino?

MaisonFire

Eleonora

Eleonora Musumeci

5 thoughts on “Biocamini MaisonFire: stile e fascino”

  1. Avatar

    Marina Napolitano - 1 Novembre 2015 15:48

    Che spettacolo queste soluzioni per riscaldare casa, diventano proprio un elemento d’arredo

    Rispondi
  2. Avatar

    Natalia - 1 Novembre 2015 18:17

    Quante idee splendide quando andrò nella casa nuova!!! Credo che prenderò una stufa a pellet!!! Mi segno il sito !!

    Rispondi
  3. Avatar

    Eleonora Fenu - 1 Novembre 2015 18:29

    Bellissimi questi biocamini, hanno un design veramente bello

    Rispondi
  4. Avatar

    Claudia Carrisi - 1 Novembre 2015 18:40

    Wow sono tutti fantastici creano un’atmosfera magica

    Rispondi
  5. Avatar

    mary illiano - 3 Novembre 2015 23:11

    Che stile e che eleganza!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *