Tenderly Carezza di Latte morbida come la panna

Quanto apprezzereste una crema viso zeppa di parabeni, di petrolati e di altri agenti chimici? Con quanta sicurezza ve la massaggereste sul viso? Oggi siamo più informati e dunque consapevoli rispetto a qualche decennio fa ed è ovvio che sentiamo l'esigenza di utilizzare per la nostra igiene e il nostro benessere, nonché nell'alimentazione, prodotti "sani", il più naturali possibili. Per questo il biologico oggi non è una eccezione quanto piuttosto un'esigenza diffusa e condivisa.
Se chiediamo naturalezza e sicurezza ai prodotti che usiamo quotidianamente sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli, perché non pretendere lo stesso dalla carta igienica e dai fazzolettini di carta?
La carta igienica - sì, lo so, sembra quasi un argomento triviale, ma posso garantirvi che non lo è affatto! - viene a contatto con le parti più delicate del nostro corpo, dove irritazioni e arrossamenti sono sempre all'agguato per rovinarci le giornate. Per non parlare della delicatezza dei nostri bimbi! Sottovalutare l'importanza della carta igienica potrebbe essere davvero una scelta sbagliata, per noi e per la nostra famiglia.

Tenderly Carezza di Latte morbida come la panna
Oggi, però, anche la carta igienica passa dalla parte della natura e del benessere e nasce Tenderly Carezza di Latte, la carta igienica morbida come la panna e delicata sulle parti intime perché 100% naturale. Pensate che viene prodotta con le fibre naturali del latte QMILK®, è dermatologicamente testata, anti-allergenica, delicata e resistente com'è tradizione in casa Tenderly.
#tenderly
Claudia Carrisi - 10 Gennaio 2018 20:49
Confermo sono dei prodotti ottimi e la qualità si vede tutta
catia - 10 Gennaio 2018 21:02
provata anche io è davvero ottima, delicata e super super resistente, insomma super super consigliata!
Marina Napolitano - 10 Gennaio 2018 21:19
ANche io uso sempre i prodotti di questo marchio, sono il top!
Anna - 11 Gennaio 2018 9:20
Vabbè la qualità di tenderly é indiscutibile, poi ora col raffreddore utilizzo tre Kg di fazzoletti al giorno…
elena g - 19 Gennaio 2018 11:39
La morbidezza di tenderly è una vera coccola! I fazzolettini mi lasciano il naso perfetto anche dopo un brutto raffreddore!
Gianluca Urbanelli - 28 Gennaio 2019 10:10
In quale catena di supermercati li trovo ?
Eleonora - 30 Gennaio 2019 8:32
Ciao Gianluca,
dovrebbe essere semplice trovare i prodotti Tenderly Carezza di Latte più o meno in tutti i supermercati che trattano il marchio. Per sicurezza, scegli i grandi ipermercati dei centri commerciali. Spero li trovi perché sono davvero ottimi prodotti!
Pingback: Naso chiuso: 8 rimedi naturali per liberarlo. - A Spasso con Bea