Borse autunno inverno 2019/2020: mini e maxi bag

ACCESSORIES FASHION

Borse autunno inverno 2019/2020: mini e maxi bag

Borse autunno inverno 2019/2020: spopolano le mini bag.

Le borse autunno inverno 2019/2020 sono piccole, piccolissime, mini, davvero mignon quelle che abbiamo visto sulle passerelle delle griffe più celebri (penso, per esempio, a quel gioiellino che è la Vanity Box D&G, con tanto di nappina e spazio appena sufficiente per un rossetto). Forse conquistati dal metodo di Marie Kondo, che da Netflix suggerisce di ridurre drasticamente all'essenziale ciò che possediamo, le borse autunno inverno 2019/2020 sono mini bags nelle proporzioni, appena sufficienti per smartphone e rossetto, ma sicuramente si fanno notare.


Dolce&Gabbana - Vanity Box

Le dimensioni ridotte dell'accessorio femminile per eccellenza mettono in luce altri dettagli, come le fibbie con logo, grandi e importanti, sulla superficie ridotta della mini bag. Anche le tracolle sono un dettaglio da non sottovalutare: lunghe e spesse, a volte fuori proporzione.

Un fenomeno diffuso è la riduzione in scala delle It-bag più celebri, come la Rockstud Spike di Valentino Garavani (puoi vedere quanto è bella su Stileo) o la Marmont di Gucci (vai a curiosare sempre su Stileo), già piuttosto piccola in partenza. Bellissime e irresistibili, sono già in vendita e le fashion addicted che smaniano di scegliere la più bella possono trovarle su Stileo, il sito aggregatore di marchi fashion che offre una panoramica sulle proposte più belle e griffate del panorama borse autunno inverno 2019/2020.

borse autunno inverno 2019/2020

Valentino Garavani - Rockstud Spike

Valentino Garavani - Rockstud Spike con borchie
borse autunno inverno 2019/2020
Gucci - Marmont

Maxi bag di tendenza per la stagione 2019/2020

Dalle mini alle maxi bags il passo è davvero breve. È una stagione che ama gli opposti, quella attuale. Se le piccole borsette griffate sono l'oggetto di culto per le occasioni più eleganti, le grandi borse rimangono la scelta preferita per le giornate in ufficio. Le grandi shopping bags hanno stile e sono pratiche, minimali, versatili ed esagerate nelle dimensioni e nei dettagli. Sicuramente conterranno tutto il necessario per trascorrere una giornata fuori di casa, ma non saranno mai sciatte e prive di dettagli cool. Fra le tante proposte di maxi borse autunno inverno 2019/2020 quelle di Michael Kors continuano ad essere un must have, come il modello Eva (anche questa puoi trovarla su Stileo.it), la tote bag pratica e capiente, dalle linee essenziali e dai dettagli fluo.

borse autunno inverno 2019/2020
Michael Kors - Eva

La tendenza che mette d'accordo tutte? Abbinare due borse, una grande e una piccolissima, da portare in coppia come se fossero una cosa sola.

Fendi
Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Borse autunno inverno 2019/2020: mini e maxi bag”

  1. Avatar

    Margot - 7 Novembre 2019 21:30

    Le mini bag sono la mia passione, in tutte le forme e colori che esistono, mi fanno impazzire perchè sono comode, pratiche e conferiscono un tocco chic! Quella di Dolce e Gabbana è davvero stupenda ^^

    Rispondi
  2. Avatar

    Larossaelablu - 7 Novembre 2019 23:07

    Wow, dobbiamo dare un’occhiata a questo sito! Noi scegliamo le borse piccole per alcune occasioni speciali!

    Rispondi
  3. Avatar

    anna - 8 Novembre 2019 14:45

    le adoro tutte, stileo è davvero fonte inesauribile di idee per acquistare ciò che più ci piace

    Rispondi
  4. Avatar

    Francycla - 8 Novembre 2019 19:49

    Io le adoro tutte, mi piace cambiare spesso la borsa in base al mio outfit, le minibags sono tutte bellissime e poi non occupano tanto spazio

    Rispondi
  5. Avatar

    Rita A. - 8 Novembre 2019 20:19

    non amo molto le mini bags, sono giusto oggetti da collezione…ma a una Gucci Marmont non rinuncerei affatto!!

    Rispondi
  6. Avatar

    Chiara Pala - 8 Novembre 2019 20:43

    È un sito che detta legge in fatto di moda.. È un punto di riferimento per me

    Rispondi
  7. Avatar

    Katarzyna Kosmala - 8 Novembre 2019 22:53

    La Gucci Marmont ormai si vede dapertutto. Io opto per la Rockstud di Valentino Garavani. La trovo molto elegante ma nello stesso tempo ideale per ogni occasione.

    Rispondi
  8. Avatar

    greta - 10 Novembre 2019 10:34

    come comodità preferisco le maxibags ma le mini sono davvero molto belle…. pensa che io ne ho due che ho ereditato da mia mamma e da mia uocera che sono una favola……. non hanno prezzo…..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *