BUGIE, le uniche che non vorrai nascondere

FASHION JEWELS OUTFIT

Cari Amici di A spasso con Bea, noi mamme, da sempre, cerchiamo di insegnare ai nostri bambini il valore della verità e della sincerità e ripetiamo spesso “Tesoro, le bugie non si dicono!”… Eppure qualche bugia ogni tanto anche noi la diciamo, seppure a fin di bene… Non dovremmo? Sono sbagliate? Non so darvi la risposta, ma voglio parlarvi di quelle Bugie che non vorrete mai nascondere.

L’idea di un brand di gioielli tutto speciale e Made in Italy è nata in ambito di un’azienda dalla lunga esperienza nel settore tessile. La Bertolasi & c. S.n.c., spinta dalla voglia di rinnovamento, decide di mettersi in gioco dando vita  a un nuovo brand, BUGIE, bijoux principalmente in pizzo macramè, nuovo tormentone della moda degli ultimi anni. Progettazione, cura dei dettagli, qualità dei materiali e attenzione ai dettami della moda attuale sono alcune delle caratteristiche di questo brand raffinato ed elegante che si propone di soddisfare la voglia di bellezza della ragazza giovane e trendy, come della signora di classe.

Devo dire che amo la rivisitazione attuale del classico pizzo: negli ultimi anni ha ritrovato la freschezza e l’attualità che per lungo tempo aveva perso. Bugie è stata una piacevole scoperta: al pizzo si intrecciano bagliori lurex, multicolor, pietre e cristalli luminosi ed eleganti che danno vita a svariate linee tutte estremamente originali e cariche di personalità. Ho avuto l’immenso piacere di iniziare una collaborazione con Bugie che mi ha fatto omaggio di due dei suoi pregiati articoli: gli orecchini Calliope e il bracciale Nashira.

Gli orecchini Calliope fanno parte della Dea collection dedicata alle Muse: Calliope era la maggiore e la più saggia, la Musa della poesia epica, forte e sicura di sé.

I miei orecchini Bugie sono in filato 100% lurex, cristalli Swarovski, chiusura nickel free anallergica. Bellissimi ed eleganti, non passano inosservati e da soli possono impreziosire un outfit semplice e quotidiano, ma sono perfetti per le grandi occasioni, magari con un elegante vestito scollato.

Il bracciale Nashira è ispirato alla costellazione del Capricorno, considerato portatore di buone notizie. È anch’esso in filato lurex e arricchito, nella mia variante argento, da piccole mezze perle leggermente più chiare del resto. L’effetto al polso è una meraviglia: un ricamo prezioso da cui non si riesce a distogliere lo sguardo.

Potete acquistare le vostre Bugie direttamente on line o scoprire sul sito qual è il punto vendita più vicino. Bugie. Le uniche che non vorrai nascondere.

WEB - E-SHOP - FACEBOOK

Sciarpa Mosaique.

Questo articolo è stato pubblicato il 5 Marzo 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *