Calzature Michelle, comfort Made in Italy

HOME SWEET HOME WEAR

Michelle

Care Amiche di A spasso con Bea, siamo in autunno inoltrato e con l'aumentare del freddo diminuirà il tempo da trascorrere fuori casa. Quando sono tra le mie quattro mura e fa freddo, lo confesso, mi imbacucco e amo sentirmi comoda e al caldo. Particolare attenzione va ai piedi che, lo sappiamo, se si raffreddano siamo finite! Non c'è borsa dell'acqua calda che tenga! E allora pensiamoci prima, scegliendo le calzature più comode, calde e colorate che ci siano: per me ho scelto le CALZATURE MICHELLE.

Le Calzature Michelle vengono prodotte e commercializzate dal Calzaturificio Tommyche, dal 1946, si distingue per l'alta qualità e varietà dei prodotti. Esperienza, tecnologia, impegno continuo nella ricerca del comfort e del design, assicurano ai consumatori un articolo che regala comodità e benessere senza rinunciare alla bellezza e all'allegra esuberanza del colore. Un attento team di ricercatori, designer e stilisti si impegnano a studiare le soluzioni migliori in termini di qualità e bellezza e ciò portando avanti con orgoglio la più alta tradizione delMade in Italy, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

2m

Le Calzature Michelle sono anti-shock, anatomiche, antiscivolo, automodellanti,comode, curate nei minimi dettagli e bellissime, destinate a donna (Michelle), uomo (Michelle Man) e bambino (Michelle Kids).

3m

Come sapete già, ho un debole per il rosso, così pieno di personalità, passione e sempre fashion e le mie pantofole Michelle, modello Elga, color Ribes, rispecchiano tutto ciò, con la loro linea pulita arricchita e addolcita dall'applicazione decorativa del fiore e dal tocco fashion di borchiette lucenti.

MIchelle Calzature

Michelle_antichock

Michelle antiscivolo

Sono delle calzature comodissime e tengono conto di qualsiasi esigenza: hanno una suola antiscivolo che garantisce aderenza ottimale a qualsiasi superficie, ammortizza l'impatto evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale; il sottopiede, lavorato a mano, è traspirante e si adatta all'anatomia del piede; la tomaia è automodellante. La soletta, poi, è "Anatomic Massage" ed è in vera pella.

Inoltre Michelle sceglie solo materiali ecologici e naturali che regalano un naturale benessere.

Michelle comode

Michelle

Le ho indossate dal primo freddo: riscaldano senza far sudare il piede, sono una piuma da portare e i lavori di casa sono più leggeri da quando i miei piedi godono dell'abbraccio morbido delle mie "Elga" Michelle!

E sono davvero molto belle, proprio come tutti gli altri modelli e varianti disponibili. Le Calzature Michelle ci tengono ad avere un mood fresco, giovane e fashion pur essendo calde, comode e legate alla migliore tradizione calzaturiera 100% italiana.

9m

10m

Per trovare il PUNTO VENDITA più vicino, scrivi a  punto.vendita@michelleweb.it

 

WEB - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 4 novembre 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *