Calze Gaia, un posto d’onore nel mio cassetto.

FASHION WEAR WEAR

Calze Gaia, un posto d'onore nel mio cassetto. 

Fuori piove in maniera spropositata e io cerco di fare ordine nel mio cassetto delle calze. Qualche calzino bucato vola sul pavimento per lasciare spazio alla mie nuove Calze Gaia. Le guardo e mi ritrovo a pensare che sono davvero belle, specie quelle a rete dai colori sgargianti.

logocalzegaia4

Le Calze Gaia provengono dal Calzificio Gaia che, a Castel Goffredo dal 1985, si impegna in una produzione di qualità destinata a donna e bambina. Grazie a macchinari all'avanguardia, le Calze Gaia sono sinonimo di qualità e di comfort in una continua attenzione per le tendenze fashion del momento. Se da trent'anni le calze Gaia piacciono e soddisfano le esigenze di tante donne italiane ed europee un motivo, o anche più di uno, ci sarà! Tutta la cura e la bellezza del Made in Italy rivive in una calza che, sappiamo bene, è così importante per noi donne che ne facciamo spesso delle vere arme segrete per valorizzare un outfit o per sentirci a nostro agio con una gonna un po' troppo corta.

Calze-Gaia

Cosa c'è nel mio cassetto? Innanzitutto il graziosissimo gambaletto in microfibra con Bord confort: nel colore della moda universale, il nero, con pois silver, sono un piccolo sfizio da mostrare con le decollete o le ballerine. I calzini a rete colorati (blu e verde) sono un altro piccolo capriccio della moda, non molto adatti in questa stagione tanto piovosa, ma in primavera sarò felice di lasciare che facciano capolino alla caviglia per portare un po' di festa. Pezzo forte il Leggings Strappato nero: i popolari pantacollant diventano ancora più cool copiando l'effetto usurato tipico dei jeans degli ultimi anni. Un modello nuovo e all'avanguardia, comodo e confortevole da indossare rigorosamente con maxi maglie o con gonne corte.

Calze-Gaia-gambaletti (Copia)

Calze-Gaia-collant-leggings (Copia)

Calze-Gaia-collant-bambina (Copia)

E queste cosa sono? Sono le Calze Gaia di Bea, un caldo, morbidissimo collant blu in microfibra per riscaldare con stile le giornate fredde che attendono la mia piccola principessina.

Noi abbiamo scelto le calze Gaia per la loro qualità, comodità e bellezza. Le metto qui, nel cassetto, determinata a trovare gli altri colori moda dell'anno. E voi? Vi siete già equipaggiate? Non dimenticate di cercare Calze Gaia per voi e per le vostre bambine.

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

15 thoughts on “Calze Gaia, un posto d’onore nel mio cassetto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.