Cenerentola, oggi, sceglierebbe Joel Shoes

FASHION WEAR

Ah, le scarpe: che passione! Quante volte ve l'ho ripetuto? Scarpe e gioielli sono il mio punto debole. Sarà che sono bassina e le scarpe sono state da sempre, con tacchi e zeppe, le mie più fedeli alleate per mascherare la mia modesta statura; sarà che le scarpe mi hanno sempre affascinata come fossero gioielli, pezzi d'arte da tenere in vetrina, ben in vista e illuminate come star sul red carpet; sarà che sono donna e un paio di scarpe, col tacco giusto e qualche swarovski, mi fa sognare di essere un po' principessa. E del resto, lo abbiamo letto e riletto spesso, soprattutto di recente: "Cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarti la vita". Beh, ok, forse pensare che ti cambino la vita è un po' troppo, ma il fondoschiena... ah, il fondoschiena te lo cambiano, eccome, un paio di tacchi 12!

JoelShoes

E, a proposito di scarpe che sembrano gioielli, non posso non mettere in mezzo JOEL SHOES, che con la maestria e la cura tradizionale degli artigiani italiani, realizza sandali eleganti e di gran classe, trasudanti femminilità da ogni fibra. Colori sgargianti, ma anche tanto nero, bianco e sabbia; materiali di tendenza che si miscelano con gusto; scintillanti cristalli swarovski; modelli glamour e di sicuro effetto; cura per i dettagli e attenzione a coniugare bellezza e comodità: questi i punti di forza di una produzione, interamente Made in Italy, che punta più sulla qualità che sulla quantità.

JoelShoes1

JoelShoes2

I tacchi alti e importanti della nuova collezione saranno gli alleati di tutte noi che amiamo essere eleganti nelle occasioni speciali, ma anche il sabato sera, a cena con il fidanzato come all'aperitivo con le amiche - si sa che poi si fa a gara per pavoneggiarsi con le scarpe e le borse più belle e alla moda -, beneficiando dello slancio che, per fortuna, un bel tacco alto sa regalare anche alla gamba più tozza, come la mia.

JoelShoes3

JoelShoes4 JoelShoes5 Le mie eleganti scarpe Joel sono belle da togliere il fiato. Pur mantenendo la linea del sandalo, le mie Joel Shoes non hanno nulla di classico e già visto. Con plateau e tacco 12 foderati in lucido raso nero, come l'intera scarpa, i miei sandali Joel sono arricchiti da drappeggi d'organza annodati per dare un tocco davvero speciale a una scarpa anche molto comoda, perché ben calibrata in ogni sua parte. Si chiudono con cinturino regolabile e, mentre donano slancio alle gambe, regalano un portamento da modella. Ho deciso di indossarli per un matrimonio che avrò a giugno e di certo farò un figurone.

JoelShoes5

JoelShoes7 Le proposte Joel Shoes sono tante, ricche di fascino e femminilità. Per scoprire l'intera collezione visitate il sito e ammirate le belle foto sulla fanpage. Oggi, anche Cenerentola (o, per lei, la fata!) sceglierebbe Joel Shoes!

WEB - FACEBOOK

  JoelShoes8
Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Cenerentola, oggi, sceglierebbe Joel Shoes”

  1. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:09

    Davvero favolosi questi sandali Joel Shoes, molto eleganti mi farebbero proprio comodo per il matrimonio di mio cugino! Vado a visionare il sito!
    Baci Ily

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *