Dimmijewels e il fascino delle perle

FASHION JEWELS

Una delle caratteristiche che apprezzo maggiormente in un'azienda è la capacità di stare al passo con i tempi, di adattarsi alle esigenze e ai desideri dei consumatori - delle consumatrici, in questo caso - variando nella forma e nei materiali la propria ispirazione. Non è facile trovare il linguaggio giusto per esprimersi senza parole, ma c'è chi ci riesce e con la sua creativa intraprendenza riesce ad affascinare e coinvolgere. E' il caso di DIMMIJEWELS, il fu DimmiMilano, di cui vi parlai già in questo post e che al tempo trovammo già eccezionale per l'originalità e la varietà dei suoi gioielli glamour, dalla forte e spiccata personalità, dettata da colori e cristalli luccicanti.

dimmijewels_bracciali_charms (Copia)

dimmijewels-bracciali (Copia)

Dimmijewels torna più deciso che mai a ricoprire noi donne di quei piccoli particolari che riescono a esaltare la bellezza implicita in ognuna: come una perla nella sua ostrica, anche l'eleganza e la femminilità si aprono al mondo all'improvviso per offrire il grande tesoro che ognuna porta in se. Non a caso la nuova collezione Dimmijewels, riprendendo alcuni leitmotiv della passata - la personalizzazione tramite l'iniziale, per esempio - , trova il suo fulcro nella perla, bianca e dalla classica eleganza, colorata e trendy, coniugata agli attualissimi e fortunati charms, ora in bronzo rodiati, ora con bagno galvanico in oro bianco, ricoperti di rilucenti zirconi incassati.

Dimmijewels_packaging (Copia)

Dimmijewels_bracciali_charms

Dimmijewels viene a prendere in suo posto d'onore nel mio portagioie con tre nuovi splendidi bracciali: come se mi conoscesse da sempre, mi colpisce nel profondo con le sue perle di conchiglia e i suoi giochi di luce così soft e chic. Dono dell'azienda, questi tre bracciali vogliono essere un omaggio alla mia indole e al mio amore più grande: dalla collezione Letteramania, la B, come Beatrice, la mia bimba dolce e pestifera, rappresentata con preziosa tenerezza dal charm a forma di bimba con furbi codini; infine, una borsetta, piccolo raffinato indizio della mia preferenza per gli accessori alla moda.

Dimmijewels_charms

dimmijewels

Come tanti e vari sono i gusti delle donne, allo stesso modo è la gamma tra cui scegliere i ciondoli preferiti per il proprio bracciale ideale: bags di tutte le forme e le dimensioni, cagnolini e altri graziosi animaletti, angioletti, cuoricini e colorate, festose campanelle. I bracciali Dimmijewels sono da indossare singolarmente, per un effetto più discreto, o in serie, per un glamour assoluto che non passa inosservato, soprattutto se completato da uno dei bellissimi anelli con iniziale, come il mio. Raffinati e di tendenza, i bracciali e gli altri gioielli Dimmijewels li trovate nelle migliori gioiellerie. Per qualsiasi informazione vi invito a visitare la fanpage e a scoprire il profilo Instagram.

FACEBOOK - INSTAGRAM

Coloured-Stelle_Dimmijewels  

FACEBOOK - INSTAGRAM

 
Eleonora

Eleonora Musumeci

32 thoughts on “Dimmijewels e il fascino delle perle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.