Femme Luxe Finery: il sito ideale per il loungewear

FASHION WEAR

Ciao! Siamo in estate ma un'estate davvero particolare, affatto come tutte le altre. Per sicurezza e precauzione contro i rischi di contagi da covid-19, abbiamo scelto di non andare in vacanza al mare come ogni anno. Ho attrezzato il nostro terrazzino e ho creato un piccolo parco giochi per i bambini che, così, hanno trovato un modo per passare il tempo e divertirsi. Le passeggiate sono ridotte al minimo. Credete che sia esagerata? Può darsi, ma con la vita dei propri cari non si scherza.

Femme Luxe Finery: il sito ideale per il loungewear.

Anche il nostro abbigliamento è mutato negli ultimi tempi. Amiamo ancora tantissimo gli abitini sfiziosi e le camicette in pizzo e volant, ma nel nostro armadio hanno preso piede anche gli indumenti comodi e pratici da utilizzare in casa. Avete presenti quelle t-shirt leggere e morbide che non intralciano i movimenti e tengono fresche? Quelle tute con poche cuciture, morbide e confortevoli? Si chiama loungewear e ne ho fatto scorta sul sito Femme Luxe Finery.

Il sito Femme Luxe Finery è ben organizzato, molto intuitivo e facile da usare, propone vestiti di ogni stile e misura a prezzi accessibili. Ci sono anche scarpe molto originali. La spedizione è davvero veloce rispetto ad altri shop online.

t-shirts Femme Luxe Finery

T-Shirts

Per il mio primo ordine ho scelto delle t-shirts, capo must have da sempre, per accontentare la vanità della mia piccola signorina che comincia a crescere e mi chiede di fare "shopping"! Accanto ad esse, per me, ho scelto proprio dei completi loungewear per un abbigliamento da casa comodo ma sempre glamour.
Le t-shirt sono facili da indossare e da abbinare, con una giacca, un gilet o un giubbotto in pelle, possono raccontare chi siamo. Oggi la tee, infatti, si veste di carattere e consente di esprimere la personalità con stampe e lettering.

Le T-shirt di Bea sono da donna, taglia M. Sono un po' abbondanti, ma ci piacciono molto lo stesso. Entrambe in cotone 100%, sono colorate e sfiziose, fresche e dalla vestibilità ottima.

Quella color glicine, "Santa Clara" è in una sorta di cotone fiammato leggerissimo, con una stampa resa vintage dall'effetto leggermente rovinato. Piuttosto lunga, Bea se ne è innamorata e dice che è la sua maglietta preferita in assoluto. L'altra, "California" color rosa corallo, è un modello più corto, non crop, per intenderci, a me arriva alla vita. Ideale con jeans o shorts a vita alta. Piccolo suggerimento: per rendere più sbarazzine e allegre queste belle tee si può fare un nodino al lembo frontale così da mettere in risalto il punto vita.

Loungewear Femme Luxe Finery

Il resto del mio ordine l'ho dedicato al loungewear. Ho scelto per me due completi. Il competo loungewear Calley è a costine, in grigio perla, in un cotone piuttosto leggero, elasticizzato e confortevole. Il top corto è molto carino, ma mi sta un po' stretto, colpa della mia ciccia post gravidanza. Il pantalone palazzo, elasticizzato, è super bello e supersexy. Segue le forme del corpo esaltandole in maniera armonica. La vita è alta. Molto comodi.

Grey Ribbed Twist Front Loungewear Set - Calley
Grey Ribbed Twist Front Loungewear Set - Calley

L'altro completo, Leah, è più semplice e lineare, più pesante, perfetto per l'autunno. In grigio scuro, si può stringere in vita con una cintura nello stesso tessuto. Il modello è reso armonico dai polsini nelle maniche e nei pantaloni. Comodo e confortevole, la vestibilità è perfetta. Joggers simili sono disponibili, in ampia scelta, anche singolarmente.

Qualità dei capi Femme Luxe

I capi sono prevalentemente in cotone, le t-shirt 100% cotone. A mio parere la qualità dei tessuti è buona, anzi, devo ammette che è migliore di quanto mi aspettassi. Leggere e traspiranti, le magliette resistono bene ai lavaggi in lavatrice (programma delicato, 30°C). I completi loungewear li ho solo provati (fa caldissimo qui in Sicilia!), ma la qualità è buona. Devo dire che ne sono particolarmente soddisfatta. Sono contenta del fatto che il modello Leah non debba accorciarlo grazie ai polsini che mi permettono di regolare la lunghezza di maniche e pantaloni.

Scelta della taglia

Scegliere la taglia è piuttosto semplice grazie alla tabella che si può consultare sul sito. La vestibilità dipende molto dallo stile, oversize o skinny, e dal tessuto. Le t-shirt in genere vanno bene quasi a tutte, le tute sono da valutare modello per modello. Per esempio, il modello Calley veste piuttosto aderente rispetto al modello Leah. Sulla comodità non ci piove a patto di scegliere i capi che più si adattano alla propria fisicità.

Spedizione

Femme Luxe spedisce i suoi capi in tutto il mondo ed è estremamente efficiente ed attento a scegliere servizi di spedizione che siano veloci e sicuri. Rispetto a molti altri concorrenti, gli ordini vengono evasi, spediti e ricevuti molto rapidamente (io ho atteso circa una settimana).

Eleonora

Eleonora Musumeci

9 thoughts on “Femme Luxe Finery: il sito ideale per il loungewear”

  1. Avatar

    Claudia Carrisi - 27 Agosto 2020 22:09

    Wow ho dato uno sguardo e ci sono davvero delle cose belle mi piace molto lo stile , e quelle tshirt sono carinissime

    Rispondi
  2. Avatar

    Mara - 28 Agosto 2020 15:31

    ciao molto carini questi completi mi piacciono…carinissima la tua bimba

    Rispondi
  3. Avatar

    mary pacileo - 28 Agosto 2020 16:10

    molto belle queste magliette, stanno benissimo a tua figlia, che bella la tuta

    Rispondi
  4. Avatar

    rosaria - 28 Agosto 2020 20:49

    amo anche io fare shopping su questo eshop on line ..belli i tuoi acquisti

    Rispondi
  5. Avatar

    RITA AMICO - 30 Agosto 2020 10:31

    Anch’io ho acquistato spesso su Femme Luxe: la qualità è molto buona anche se l’assortimento non è tanto vasto…

    Rispondi
  6. Avatar

    Cristina B. - 30 Agosto 2020 22:33

    Adoro la prima tuta con quella trama millerighe e l’incrocio sul top è davvero femminile ma comoda allo stesso tempo; carine anche le tee su una modella d’eccezione come la tua, sono davvero top

    Rispondi
  7. Avatar

    Cristina Giordano - 31 Agosto 2020 11:41

    Ma che carine ed estremamente versatili questi capi d’abbigliamento, vado a vedere sul sito, grazie

    Rispondi
  8. Avatar

    La Rossa e la Blu - 31 Agosto 2020 23:11

    La t-shirt di Bea sono proprio carine, le stanno bene! Che dire dei tuoi completi? Ci piacciono tantissimo, ottima scelta!

    Rispondi
  9. Avatar

    Chiara Toty - 2 Settembre 2020 0:24

    Le tee di Bea sono davvero carinissime, ma ci sono anche taglie più grandi? Vado a spulciare sul sito

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *