Giulia Pieralli, la mia shopping bag

ACCESSORIES FASHION

Giulia Pieralli bags

Lasciatemi precipitare in uno dei più triti luoghi comuni ossia che a noi donne piacciono le borse. Potrà non essere una regola, ma io le adoro! Trascorro ore sfogliando le nuove collezioni di borse dei grandi marchi e non rimango indifferente di fronte ai cataloghi delle catene più a buon mercato. Le borse non mi bastano mai, ne comprerei una di ogni colore e foggia, ma da quando ho due pargoli a mio carico, non posso permettermi di occupare scaffali e scaffali con le mie borse. Inoltre ho dovuto ridurre la rosa dei modelli alle shopping bag che mi permettono di portare con me il necessario quando esco con i bambini. 

Giulia Pieralli, la mia shopping bag

L'amore per le belle borse, però, rimane ed è ancora tutto qui, pronto a riaccendersi di fronte a una bella novità come la mia nuova shopping bag, leggera e dalle dimensioni contenute, nei colori marrone chiaro/marrone scuro.

La bella borsa che vedete in foto è firmata Giulia Pieralli, marchio distribuito da Spagnesi Bags, azienda a gestione familiare situata nel cuore della Toscana, sul mercato dal 1963. 
 
Giulia Pieralli bags
 
Comoda e pratica, la borsa è realizzata in ecopelle e rivestita all'interno con fodera chiara, ma questa è solo una delle sei varianti disponibili.   Si chiude con una sicura zip e all'interno ha tante tasche che permettono di organizzare metodicamente tutto ciò che di solito serve a una donna/mamma, perché, beh, non si sa mai!
La shopping bag Giulia Pieralli è impreziosita da dettagli color oro e da una stampa a tema equestre molto particolare e piacevole.
 
 
E che facciamo, a una bella borsa Giulia Pieralli non lo abbiniamo il suo bel portafogli? Davvero molto bello, tra le altre cose! Capiente, spazioso e ben organizzato in tre scomparti: due esterni, chiusi con bottoncino automatico, e uno interno, chiuso da zip per custodire banconote e monete.
 
Giulia Pieralli bags
 

Dove acquistare le borse Giulia Pieralli

 
Giulia Pieralli coniuga praticità e stile, creando collezioni moda  al passo con i tempi. La cura per i particolari, i materiali di qualità e i prezzi contenuti sono di certo i punti di forza del marchio che è in vendita in rinomati store, quali PittaRosso e Scarpamondo. E quale momento migliore dei saldi invernali per rimpinguare le fila delle proprie borse?
 
Per saperne di più seguite il profilo Facebook.
 
 
Eleonora

Eleonora Musumeci

12 thoughts on “Giulia Pieralli, la mia shopping bag”

  1. Pingback: Regali di Natale 2019: 6 idee da copiare subito. - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.