Festa della mamma: che cosa vorrei ricevere
La Festa della Mamma sarà fra una settimana, il 12 Maggio 2019, come ogni anno la seconda domenica di Maggio. Siete tutti impegnati a scervellarvi su cosa regalare alla vostra mamma per dirle che è speciale e sempre sarà importante per voi? Bravi. Ripetetelo spesso alla vostra mamma che le volete bene. Ora che sono mamma capisco più che mai quanti sacrifici, quante lotte e quanta stanchezza ci sono dietro a quel sorriso accogliente e a quella bella teglia di lasagne.
Festa della mamma: il regalo che vorrei.
Ecco, non sono qui per dare a voi suggerimenti su che cosa donare a vostra madre per la Festa della Mamma, ma per mostrarvi che cosa vorrei ricevere io. Perché anche se dico sempre che sono altre le cose di cui mi importa, che basta il pensiero, che desidero solo pace e amore, ora come ora ho desiderio di qualcosa di materiale che plachi il mio bisogno di "rosa". Se poi doveste trovare ispirazione nella mia wishlist la cosa mi farà solo piacere, ma non ho la presunzione che a voi piacciano le cose che piacciono a me.
Cuscini d'arredo per la festa della Mamma.
Mi piacciono tanto, tantissimo, anche se è un amore nato da poco: non faccio che guardare i cuscini d'arredo ovunque, nei negozi, su Amazon, nelle foto di Instagram. E ne vorrei tanti, da alternare sul divano blu in salotto con il cambio di stagione. Li vorrei a tema floreale, con i fenicotteri, con gli unicorni, con i cactus, rosa, pelosi, con trama intrecciata e i super cool knot.
Festa della mamma: candele profumate
Proprio così, amo le candele profumate che, oltre a una piacevole fragranza, abbiano forma e design di mio gusto. È noto quanto ami le celebri Yankee Candle, ma non sono le uniche a piacermi. Quelle con il gioiello a sorpresa all'interno sono una vera chicca, una doppia coccola.
Piccoli gioielli, quelli che piacciono a me.
Sono una donna e mi piacciono i gioielli, che cosa c'è di male? Ce ne sono alcuni che desidero da tempo, altri che ho visto di recente. Comunque sono molto modesta e mi mantengo sulla bigiotteria.
Vasi moderni per ambienti moderni
Ho pochi vasi, sì, troppo pochi, mentre mi piacerebbe averne altri. Dal design moderno e chi, per tenervi sia fiori freschi che piccole piantine. Ho un debole, per esempio, per quelli del famoso marchio Miss Etoile. Ah, questi vasi li vorrei in bianco, rosa o comunque in colori pastello.
Teste di moro
Da qualche anno ho scoperto la mia passione per le teste di moro, i classici vasi siciliani, prodotti e dipinti a Caltagirone. Questo amore smisurato per le teste di moro si lega alla scoperta di una rivisitazione in chiave moderna del tema classico, in particolare mi sono innamorata dei vasi in unica tinta opaca (le foto appartengono al brand artigianale Ceramicando, di Palermo, che mi ha completamente conquistata).
12 thoughts on “Festa della mamma: che cosa vorrei ricevere”