Tempus fugit: una candela Heart&Home per fermarlo

HOME SWEET HOME

Heart&Home Quarzo Rosa

Tempus fugit: una candela Heart&Home per fermarlo.

A volte mi chiedo perché mi stresso tanto. È così bello crescere i miei bambini, dedicarmi a loro e vivere in una casa che, quasi sempre, mi piace. Mettici che faccio pure il lavoro che ho sempre sognato e che, pur nella sua precarietà, mi piace da morire. Infine, ma non ultimo per importanza, mio marito mi ama e mi dimostra una enorme, infinita pazienza, nonostante sia un orso burbero per carattere 🤣

Tempus fugit...

E, allora, perché tanto stress? Non è insoddisfazione, no, ci ho pensato spesso e ne sono certa.
È tutta colpa del tempo! Sì, il tempo, quello che scorre inesorabile e non basta mai. Quel ticchettio - tic tac - inarrestabile che non mi permette di fermarmi a guardare i risultati del mio cammino di vita. I bimbi crescono e io dimentico quei versetti adorabili di quando stavano nella sdraietta ad ammirare la giostrina musicale. I giorni passano mentre penso che dovrei fare il cambio armadio e non lo faccio perché il momento giusto non c'è mai. I piatti da lavare, il bucato, lo straccio da passare e gli articoli da scrivere.

E il problema non è ciò che si deve fare, ma il tempo che non si può fermare. Me ne ero già accorta durante il lockdown. Tempo, fermati, io voglio far tutto, trattenere tutto, stringere tutto in pugno!
Niente, non mi ascolta.
E quando alla sera, finalmente, mi sembra che il tic tac rallenti un po', mi ritrovo a chiudere gli occhi mentre Netflix va... Ed è mattina di nuovo, e il tempo fugge di già!

Heart&Home Quarzo Rosa

...allora accendo una candela: Heart&Home

Allora accendo una candela. Una candela profumata, tutta mia, solo per me, quando i bimbi dormono e mio marito lavora nel suo studio. La mia candela Heart&Home nella sua variante Quarzo Rosa. Una cera di soia 100% naturale, senza coloranti (è il barattolo a essere rosato, non il contenuto!) e sostanze chimiche, dalla fragranza inebriante e rilassante che imprime i ricordi indelebili nel tempo. La cera di soia rispetta l'ambiente e non fa fumo.

Heart&Home ha studiato un elegante barattolo colorato con coperchio decorato, con chiusura in silicone per meglio sigillare, un perfetto complemento all'arredamento con una base in vetro spessa, a prova di alte temperature. La miscela profumatissima brucia più lentamente, perché naturale, e a temperature più basse garantendo circa 75 ore di quella fiammella accogliente e fragranza avvolgente.

Heart&Home Quarzo Rosa Soia 100%

Heart&Home, Quarzo Rosa

Heart&Home regala una nuova esperienza olfattiva che ferma il tempo nei ricordi legati ai profumi. In essi trovo pace, ricompongo le idee e i desideri, per sentirmi meglio, più in pace. Da un po' ho scoperto il potere dell'aromaterapia che consiglio a tutti di sperimentare. Iniziare con una candela al Heart&Home Quarzo Rosa può essere una splendida idea! Agrumi e lamponi è ciò che identifichi immediatamente, per scoprire poi la delicata fragranza dei boccioli di rosa, accompagnata da note di fondo di sandalo e muschio.

Il sapore di casa è assicurato. Direttamente al cuore attraverso l'olfatto. ♥️

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Tempus fugit: una candela Heart&Home per fermarlo”

  1. Avatar

    Romina - 22 Giugno 2020 14:49

    Ho letto il post tutto d’un fiato, ritrovandomi in tutto ciò che scrivevi! Il tempo che non riesco a fermare nemmeno io e che inevitabilmente non mi fa godere appieno mia figlia che cresce… Ed è proprio durante il lockdown che me ne sono accorta! Ma anche io mi rilasso con una bella candela profumata e in compagnia di mia figlia leggiamo qualche libro di Harry Potter. Abbiamo riscoperto la voglia e la gioia di stare insieme sul divano

    Rispondi
  2. Avatar

    cinzia - 23 Giugno 2020 15:13

    che meraviglia, deve essere davvero molto ma molto buona da acquistare assolutamente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *