Santoro Gorjuss Chronicles: romantic gifts
Santoro Gorjuss Chronicles: Christmas romantic gifts
Gorjuss Chronicles è una delle ultime novità in casa Santoro London, un brand che praticamente conosciamo tutte, non è vero? Partito da Carnaby Street a Londra, le dolci dolls dai lunghi capelli hanno conquistato il mondo senza pronunciare nemmeno una parola (non hanno nemmeno la bocca!).
Ma parlano! Parlano con il linguaggio universale che è quello degli sguardi magnetici, espressivi, dolcissimi e cantastorie.
Sguardi cantastorie, sì, non ci credete?
Quei due piccoli puntini neri con il loro bagliore, su visetti tondi e infantili, raccontano personalità eclettiche e tanto diverse tra loro, romantiche, creative e profondamente innamorate dei libri e delle mille vite che vi si animano all'interno.
La nuova collezione Gorjuss Chronicles è tutta ispirata alla magia dei libri e racconta dei personaggi favolosi più famosi al mondo: il Bianconiglio, il Cappellaio, Raperonzolo, Biancaneve. Presentati in una nuova veste, che è quella tipica del brand, tra la tenerezza infinita di dolls romantiche e leggermente dark, ma anche glamour.
Portafogli, portagioie e persino clutch che sembrano in tutto e per tutto libri con tanto di copertine illustrate; block-notes e cartelle vintage; spille dai sospetti poteri magici... Un mondo incantato, di favole e magia, trasportato nella quotidianità di noi donne che ci sentiamo, nell'animo, ancora un po' bambine. Che siamo, anche se un po' lo nascondiamo, inguaribili sognatrici.
Chi non ha bisogno di sognare e di farlo anche a occhi aperti?
Con questo bisogno impellente che mi appartiene e mi fa sentire più simile a me stessa, ho pensato di suggerirvi i regali di Natale perfetti per sognatrici, lettrici e romanticone inside.
Santoro Gorjuss Chronicles Satchel & Wallet
Ho scelto Gorjuss Chronicles per alimentare i miei sogni nella vita di tutti i giorni e, per il mio lavoro, ho scelto una cartella speciale, la Gorjuss Chronicles Satchel - The Hatter. Un modello un po' vintage, ma pratico, capiente, perfetto per trasportare i miei libri e le pile di compiti in classe. Organizzata in due scomparti foderati di rosso, nello scomparto principale ha una taschina chiusa da zip.
La tracolla, comoda e regolabile, mi permette di portare la mia cartella sulla spalla, ma la maniglia mi concede anche di portarla a mano. L'aria vintage ha una presa immediata sulla fantasia, proprio come la stampa nel medaglione frontale, ispirata all'indimenticabile Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie. L'intera cartella è stampata con motivi tono su tono molto precisi e raffinati.
Ad accompagnare la mia cartella Gorjuss Chronicles Santoro London, un graziosissimo piccolo Wallet White Rabbit, ispirato al mitico Bianconiglio. Chiuso da zip, il portamonete è molto comodo, ben organizzato per banconote, monete e cards. Il materiale, come quello della cartella, è resistente, ma morbido al tatto e di alta qualità come tutti gli articoli Santoro London.
Caratterizzati da cura per il dettaglio e qualità dei materiali e della fattura, la linea Gorjuss Chronicles ci proietta direttamente in un mondo fatato. Tra Cappellaio Matto e BianConiglio in una romanticissima veste femminile, non posso che sentirmi una Alice un po' cresciutella che affronta la vita con meraviglia e coraggio. E magari, come lei, con un buon libro in mano, ogni tanto potrei rilassarmi all'ombra di un albero e sognare chi sa quali incredibili avventure...
Vi invito a visitare il sito web sul quale troverete anche lo shop, ma potete facilmente trovare i prodotti Santoro London anche in Italia, nelle cartolerie e nelle boutique.
E non dimenticate di aggiungere ai vostri regali uno dei deliziosi bigliettini Santoro London!
11 thoughts on “Santoro Gorjuss Chronicles: romantic gifts”