Bastone selfie Ubegood con Bluetooth: sorridi!

FASHION HI-TECH SHOPPING

Bastone selfie Ubegood con Bluetooth: sorridi!

Uno degli accessori di tendenza dell'ultimo periodo, irrinunciabile per tutti i patiti di autoritratti, è il bastone selfie. Di che cosa si tratta? Non conoscete ancora questo fantastico accessorio? Vi parlo di un bastone telescopico al quale si può assicurare lo smartphone per realizzare selfie di tutto rispetto, avendo la possibilità di variare l'inquadratura e l'angolazione. Ve ne sono diversi in commercio, piccoli, leggeri, che stanno comodamente in borsetta, ma il bastone selfie Ubegood è davvero speciale.

bastone-selfie-ubegood-8

bastone-selfie-ubegood

Dal design moderno e accurato, nella sua veste total black (perché il nero è sempre cool), il bastone selfie Ubegood è leggerissimo, a prova di crampi al braccio sollevato, pesa meno di 150 g. ed è talmente compatto e richiudibile su se stesso da stare più che comodamente in una delle piccole pochette che piacciono tanto a noi donne. Perfetto da portare in viaggio o per una semplice passeggiata, ideale per scattare foto/selfie o per girare dei video in cui chi tiene lo smartphone possa essere protagonista. L'asta telescopica si può estendere fino a 80 cm, ma completamente chiuso misura appena 20 cm. Il supporto per lo smartphone può ruotare fino a 270° per inquadrature ancora migliori.

bastone-selfie-ubegood-6

bastone-selfie-ubegood-4

bastone-selfie-ubegood-2

bastone-selfie-ubegood-1

IMG_4167 (Copia)

IMG_4169 (Copia)

Il suo punto forte, però, è sicuramente la connessione Bluetooth di cui è dotato. Infatti basterà connettere lo smartphone al bastone selfie tramite tecnologia Bluetooth e si potranno scattare fotografie e selfie semplicemente premendo il pulsante apposito sull'impugnatura, rigorosamente antiscivolo. Ovviamente, essendo dotato di Bluetooth, il bastone selfie Ubegood ha bisogno di essere ricaricato. Per questo motivo, nella confezione è in dotazione un cavetto USB che può essere collegato direttamente al PC per ricaricare la batteria del bastone. Il bastone selfie Ubegood ha, comunque, un'autonomia di ben 20h: ciò significa che si può utilizzare per scattare 20h di foto. Effettuare la connessione è molto semplice, a patto che lo smartphone in questione sia iOS o Android, poi si fa tutto con il pulsantino multifunzione sull'impugnatura. Fate attenzione a non dimenticare di attivare il Bluetooth del telefonino!

Lo smartphone va assicurato sull'apposito supporto estensibile e che, quindi, può adattarsi a telefonini di dimensioni differenti, da 5,6 cm a 8,5 cm.

Nella confezione è compreso anche un laccetto per tenere il bastone selfie Ubegood ancora più comodamente.

In definitiva, il bastone selfie Ubegood è davvero ottimo sotto ogni punto di vista, funziona benissimo e non fallisce uno scatto. Se poi si pensa che costa meno di € 10 e che con Prime la spedizione di Amazon è gratuita, credo che non esista un altro prodotto che possa sostenere il paragone.

Bastone Selfie Ubegood con Bluetooth

   
Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Bastone selfie Ubegood con Bluetooth: sorridi!”

  1. Avatar

    Chiara Pala - 31 Ottobre 2015 9:49

    E’ un accessorio utilissimo sia per divertirsi con gli amici sia per immortalare momenti speciali da una angolazione diversa. Devo comprarlo

    Rispondi
  2. Avatar

    Claudia Carrisi - 31 Ottobre 2015 18:02

    Semplice utile e di lunga durata

    Rispondi
  3. Avatar

    natalia morgillo - 1 Novembre 2015 13:53

    Utilissimo e super pratico!!! E poi il fatto che in borsa non occupa spazio mi piace tantissimo!!!

    Rispondi
  4. Avatar

    mary illiano - 3 Novembre 2015 23:09

    Ci facciamo un selfie??? Comodissima quest’asta nella versione bluetooth!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *