Franco Bombana: nuovo collant Slym80

WEAR WELLNESS

Nuovo collant Slym80 Franco Bombana

Freddo, gelo, tutta l'Italia è sotto la neve bianca che, se da un lato è estremamente romantica e incanta con i suoi paesaggi suggestivi, dall'altro lato... bbbbrrrr, FREDDO!

Dovete pensare che, la settimana scorsa, il mio paese, sulla costa ionica, si è imbiancato per la prima volta da che io abbia memoria.

Corriamo ai ripari dal questo freddo tremendo che penetra nelle ossa, gelando mani e piedi: piumino super imbottito, sciarpa, guanti, cappello e, che indossiate gonna o pantaloni, collant Slym80 Franco Bombana. 

Il collant Slym80 super opaco è una delle ultime novità presentate in casa Franco Bombana, l'atelier/calzificio portavoce dell'intramontabile qualità del Made in Italy.

Slym80-franco-bombana

Il collant Slym80 può essere un vero alleato per le nostre gambe, soprattutto con queste temperature gelide. Tanto per cominciare ha una coprenza di 80 denari che garantisce alle gambe un'adeguata protezione dal freddo. In secondo luogo Slym80 esercita una media compressione, massaggiando le gambe e favorendo una corretta circolazione del sangue e quindi meno freddo.

Slym80, poi, morbido, vellutato e confortevole, ha un aspetto prettamente fashion che non si può certamente trascurare: modella le gambe ed esercita un'azione contenitiva sul ventre.

Sotto abiti e pantaloni l'effetto è garantito: materiali come l'intera filiera di produzione sono garantiti dalla tradizionale attenzione del marchio Franco Bombana per la salute della donna. Così solo i filati migliori vengono lavorati con le più innovative tecnologie per offrire collant sempre fashion e funzionali.

Il collant super opaco Slym80 è acquistabile su Amazon cliccando QUI e non dimenticate di lasciare il vostro like sulla fanpage Franco Bombana.

Eleonora

Eleonora Musumeci

4 thoughts on “Franco Bombana: nuovo collant Slym80”

  1. Avatar

    Elena g - 17 Gennaio 2017 22:39

    Soluzione comoda e calda per questo freddo inverno! Devo assolutamente acquistare i nuovi collant Slym super opaco di Bombana

    Rispondi
  2. Avatar

    tiziana - 18 Gennaio 2017 4:05

    novità per la sottoscritta, corro subito a dare un’occhiata al loro store.

    Rispondi
  3. Avatar

    Toty Chiara - 18 Gennaio 2017 13:22

    Niente male questi collant, li comprerò sicuramente… d’inverno, del resto, non so stare senza

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *