Frollini Galameo: Amo il buon Cibo

FOOD&DRINK KIDS

Galameo-logo Tutti sappiamo quanto i bambini amino il gioco. Riescono a immedesimarsi tanto che, spesso, risulta difficile distoglierli dalle loro occupazioni fantastiche a favore delle normali operazioni quotidiane. Il cambio pannolino e la merenda sono momentacci per Bea! Magari sta pasticciando con la pasta modellabile o è indaffarata tra pentoline e piattini di plastica a preparare qualche manicaretto per le sue bambole e non vuole saperne di interrompere, nemmeno per mangiare! Ma i bambini sono così, si sa! GALAMEO, con i suoi prodotti alimentari buoni e genuini, vuole avvicinare i bambini al mangiare sano, rendendo i pasti più divertenti e originali. Con i biscotti Galameo la merenda non interrompe il gioco, ma diventa essa stessa un gioco da fare a tavola, insieme alla mamma, ai fratellini o agli amici. Galameo avvicina la complessa tematica dell'alimentazione sana partendo dal principio che mangiare sia e debba essere un piacere fatto di cose buone, semplici e che facciano bene. Bisogna, dunque, educare al buon cibo e i primi consumatori sono proprio i bambini.

Da qui la scelta di una produzione alimentare, dolce e salata, dedicata ai piccoli e alla soddisfazione del loro appetito, fisico e mentale.

  galameo_frollini   galameo3  

Per esempio, i BISCOTTI GALAMEO sono frollini fatti solo con ingredienti semplici, genuini e di alta qualità, senza conservanti, coloranti e additivi chimici; il latte utilizzato è solo quello fresco e la lista di ingredienti è la stessa che avrebbe usato la nonna per prepararci i biscotti in casa. Lavorati a mano e golosi, alla vaniglia e al cacao, sono racchiusi in un packaging divertente e innovativo, il secchiello. Questa è una scelta interessante: mentre salvaguarda la freschezza e la fragranza dei biscotti, è anche una confezione che si fa notare e che si può riciclare in mille usi: in cucina o nella cameretta dei bambini, per conservare costruzioni, colori e pupazzetti... A Bea piace, perché può portarselo in giro per casa come fosse il cestino della merenda che Cappuccetto Rosso porta alla nonnina malata (Bea lo ha portato alla sua di nonnina...). Il bello di questi biscotti frollini è la loro incredibile "inzupposità", senza che ciò comporti che si riducano in poltiglia: inzuppati nel latte se ne impregnano e rimangono interi.

Ma la merenda con Galameo, dicevamo, è anche gioco. Infatti, ogni secchiello contiene un gioco goloso: con gli stessi biscotti i bimbi potranno riscoprire quei vecchi giochini che facevamo anche noi da piccoli con i nostri amici. Il TRIS, la DAMA e NOMI, COSE, CITTA'.

  galameo4   galameo5  

Il TRIS sarà gustosissimo con i semplici frollini al latte, con X e O... chi fa tris mangia tutto! NOMI, COSE, CITTA', frollini al cacao che danno la carica mentre li inzuppi nel latte al mattino o in qualunque altro momento della giornata. Sul divertente sito di Galameo è possibile scaricare il regolamento dei giochi e scoprire tanti suggerimenti che renderanno davvero speciale ogni colazione e merenda dei nostri bambini che torneranno a mangiare qualcosa di veramente genuino.

Beh, i biscotti Galameo non sono solo per i piccoli di casa... ne vado pazza anch'io!

WEB - FACEBOOK

  Questo articolo è stato pubblicato il 1° Marzo 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *