Il codice delle Donne: Snoblesse

FASHION SHOPPING

Il codice delle Donne: Snoblesse

Vestire le ultime tendenze si può: grazie a Snoblesse!

Nel XXI secolo la moda la troviamo dappertutto: per la nostra mente, per il consumatore medio, il termine moda è un’ossessione apparentemente incurabile e grazie ad essa il mercato gira e muove un’imponente industria mondiale.

Ma cos’è davvero la moda? E’ sinonimo di stile? Oppure è solo una parola che racchiude il significato di apparenza?

La difficoltà più grande nel comprendere realmente che cosa sia, indica una profonda trasformazione di questa industria e non solo! Anche dei desideri e dei bisogni che tale industria alimenta.

L’ironia dei nostri tempi è proprio questa: la moda è dappertutto e al tempo stesso in nessun luogo.

Cambiano continuamente gli stili, le collezioni di abbigliamento, le idee che possono nascere sul mercato, ed il consumatore si adatta, prendendo un po’ da uno un po’ dall’ altro, cercando di creare la propria figura, il proprio essere.

Il modo di vestirsi fa tanto: permette di creare una propria identità e di differenziarsi dagli altri, anche solo con l’utilizzo di accessori e di particolari colori.

Resta quindi un argomento molto richiesto dai consumatori, un mercato in continua crescita e cambiamento.

3-Moda-Snoblesse-2

Allora perché non regalarlo? Quale migliore regalo di un bel vestito o un completo da uomo?

E se le persone che ricevono il dono avesse la possibilità di scegliere loro taglia, colore e modello? Questo è possibile grazie a Snoblesse, una nuova gift card che darà accesso a questo mondo in pochi semplici passi!

E cosa ancor più bella è che viene riposta in eleganti cofanetti regalo color ciano, per seguire la moda in tutti i suoi aspetti.

Ma come funziona?

Se siete coloro che regalano la carta, dovete andare sul sito, ordinarla e farla recapitare al proprio indirizzo o a quello del destinatario; nel caso in cui foste i fortunati a riceverla, vi basterà attivarla tramite il sito.

Snoblesse, una ventata di originalità e buon gusto arriverà nelle vostre case! Cosa state aspettando?

2-Moda-Snoblesse-1

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *