Impianto stereo Auna MC-120

HI-TECH SHOPPING

Impianto stereo Auna MC-120

A un prezzo davvero piccolo in rapporto alle sue prestazioni, l'Impianto Stereo Hi Fi Auna MC-120 è un'ottima proposta sia per il suo design compatto e chic sia per le prestazioni e le connessioni presenti.

Perché sceglierlo?

  1. Perché è un lettore CD ed MP3;
  2. perché può riprodurre la musica direttamente da un dispositivo esterno tramite collegamento USB;
  3. perché può essere collegato a dispositivi esterni (lettori portatili, PC...) tramite collegamento AUX;
  4. perché è una radio AM/FM;
  5. perché ha pure la sveglia con due allarmi separati;
  6. perché ha un design compatto, moderno e può essere anche installato a muro;
  7. perché ha un prezzo molto conveniente se valutiamo tutte le caratteristiche.

L' Impianto Stereo Hi Fi Auna MC-120, che ho scelto in bianco ma che è disponibile in diversi colori (nero, rosso, champagne, rosa), è dotato di lettore CD/MP3, della vantaggiosa porta USB che permette di riprodurre musica direttamente da unità esterne e ingresso AUX per jack da 3,5 mm che permette di collegare l'impianto stereo direttamente, con cavo apposito, ad altri dispositivi esterni, come lettori portatili, mangianastri, tablet o computer.

Oltre a ciò, Auna MC-120 è dotato di radio FM/AM con possibilità di memorizzare ben 30 stazioni radio, che non sono poche.

1-auna-mc-120

Apprezzo moltissimo anche la presenza dell'orologio integrato e la funzione sveglia che si rivela molto, ma molto utile quando Auna MC-120 viene posizionata in una cameretta per ragazzi: non avranno più scuse per non alzarsi in tempo al mattino. Infatti possono essere impostati due allarmi separati da CD, USB o radio. Ciò significa che ci si può svegliare con le note della propria canzone preferita.

Impianto stereo Auna MC-120

Per ricapitolare le connessioni presenti in Auna MC-120: ingresso USB  (che si trova nella parte superiore), ingresso jack-AUX da 3,5 mm, uscita jack-cuffie da 3,5 mm, connessioni jack da 3,5 mm per altoparlanti (cavo integrato negli altoparlanti), antenna estraibile.

Uno degli aspetti interessanti di Auna MC-120 è la componibilità: il corpo centrale e le due casse laterali possono essere separati e collocati a distanza oppure possono essere composti in un unico blocco. Anche le alternative di posizionamento sono diverse: ogni corpo (unità principale e casse) è dotato di un supposto per restare in piedi, ma considerato lo spessore molto sottile è possibile anche installare a muro lo stereo.

Il lettore CD/mp3 si trova nel corpo principale, al centro. Al di sotto il display e intorno tutti i comandi che offrono ogni possibilità. Auna MC-120 ha anche il suo piccolo, leggero ma completo telecomando che permette di attivare anche la funzione Snooze a distanza (ossia spegnere la sveglia che ripartirà dopo qualche minuto).

Auna MC-120 è in vendita sullo shop di Electronic-Star (QUI) e su Amazon (QUI).

1-auna-mc-120

3-auna-mc-120

4-auna-mc-120

5-auna-mc-120

6-auna-mc-120

8-auna-mc-120

7-auna-mc-120

9-auna-mc-120

10-auna-mc-120

2-auna-mc-120

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Impianto stereo Auna MC-120”

  1. Avatar

    elena b - 5 Novembre 2016 6:18

    è davvero molto ma molto bello, un bel complemento d’arredo con cui poter anche ballare e cantare^_*

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *