TokyoTreat, Japanese candy box with love – April

FOOD&DRINK SHOPPING

April TokyoTreat, the special Japanese candy box

Una candy box così non si era mai vista! Tutto il fascino della cultura giapponese si impacchetta in un'allegra scatola illustrata, affronta un lungo viaggio e arriva in ogni angolo del mondo grazie alla TokyoTreat, l'esclusiva Japanese Candy Box che a partire da $14,99 al mese, senza nessun ulteriore costo di spedizione, qualunque sia la destinazione, porta nelle case di appassionati cultori e di curiosi le colorate e gustose proposte orientali. Snack, dolcetti, caramelle, bibite, ma anche gadget e kit DIY, tutti insieme nella candy box più cool del momento.

Presentandovi la mia prima TokyoTreat di Gennaio vi confessai la mia passione giovanile per manga e anime. Quell'amore per i fumetti che si leggono dalla fine continua a vivere ancora nel mio cuore dove custodisco i ricordi di storie romantiche e appassionanti, mentre nei miei armadi si celano, gelosamente custoditi, decine e decine di volumetti pieni di personaggi dagli occhi grandi. E' naturale per me entusiasmarmi per la japanese candy box: quante volte mi sono incuriosita degli snack inseriti nelle opere dei miei mangaka preferiti!

Le TokyoTreat proposte in abbonamento sono in tre formati differenti:

Small ($ 14.99)

Regular ($ 24.99)

Premium ($ 34.99)

8-TokyoTreat-Japanese-Candy

La mia, che mi ha fatto brillare gli occhi e gioire come una bambina che scarta i regali di Natale, è la versione Premium ed è speciale perché festeggia il primo anniversario della TokyoTreat. Curiosi?

E' arrivata l'attesissima TokyoTreat di Aprile: scartiamola insieme e scopriamo che cosa contiene... Io la... Pubblicato da A spasso con Bea su Mercoledì 20 aprile 2016

Anche Bea si entusiasma quando è il momento di scartare la nostra Japanese candy box e gli assaggi iniziano subito.

CRUNCHY PANDA Z

Croccanti biscottini ricoperti di cioccolato, dolcissimi in tutti i sensi: infatti hanno la forma di piccoli panda. Z sta per Zagu-Zagu, che sarebbe il nostro Crunch Crunch, significativo della consistenza croccante di questi deliziosi biscottini, piccolo peccato di gola da concedersi a merenda. Anche la confezione è appositamente studiate per essere attraente, pratica e richiudibile nel caso in cui i biscottini non vengano terminati. Non è il nostro caso, visto che Bea ha gradito e se li è spazzolati in un attimo.

4-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

19-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

20-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

21-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

MEIJI'S PUCCA CHOCOLATE

Pesciolini (o almeno a me sembrano pesciolini!) di croccante biscotto ripieno di goloso e morbido cioccolato. Una goduria per un breack che offra subito energie e buonumore. Anche questa volta la confezione è accattivante, pratica e colorata.

2-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

MEIJI'S PLUM PATI-CHAN

Lo snack dolce/salato più divertente che ci sia: granelli di zucchero rosa che, appena messi in bocca, cominciano a frizzare e scricchiolare per una sensazione curiosa e di puro buonumore. Inutile dirvi che per Bea è stata un'esperienza esilarante.

9-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

RAW RAMUNE CANDY

A quanto pare il Ramune è una bibita molto popolare in Giappone. Nella TokyoTreat prende forma di caramelle aromatizzate. La cosa curiosa è che queste caramelle, messe in congelatore, cambiano...

13-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

KARAMUCHO HOT CHILI - FLAVORED CHIPS

Patatine piccanti ne abbiamo? Certo che sì! Queste a Bea non le ho fatte assaggiare perché hanno davvero un gusto deciso, very very hot, ideali per gli amanti del genere piccante e per accompagnare un distensivo aperitivo.

15-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

BABY STAR YAKISOBA SAUCE FLAVOR

La yakisoba, un piatto a base di spaghetti di grano saraceno saltati in padella, è uno dei piatti tradizionali giapponesi più  più famosi. Preparati secondo la ricetta originale, essiccati e confezionati, sbarcano in Europa per offrire agli appassionati e ai curiosi una vera esperienza del gusto nipponico.

 1-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

CHOCOLATE FLOUR & GREEN TEA FLAVORED MOCHI

Nella Candy Box più cool non poteva mancare il DIY del mese, un kit fai da te semplice, ma divertente e coinvolgente. Dischetti di farina cotti al vapore, che i giapponesi chiamano Mochi, da bagnare con alcune gocce d'acqua e passare, poi, nel cioccolato fuso e nella granella di tè verde.

11-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

12-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

LOTTE'S KOALA MARCH

Un celebre snack giapponese in una special edition dedicata al mese di Marzo, periodo in cui viene festeggiata la Pasqua. Croccanti biscotti alla vaniglia ripieni di dolce crema pasticciera, il tipo di spuntino da "uno tira l'altro".

3-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

28-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

29-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

CARROT CHOPPED RICE CAKE

In un packaging eccezionale, una carota sulla quale fanno capolino vispi coniglietti, chicchi di riso lavorati e resi dolci secondo la ricetta giapponese. Da sgranocchiare chicco per chicco davanti alla TV o - perché no? - da tuffare nel latte per renderlo più goloso. Piccoli piaceri che la dolce Bea ha condiviso con la mamma mentre in TV davano Shrek.

5-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

6-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

24-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

WASABI GRILLED SEAWEED

Il packaging è dedicato al tradizionale teatro Kabuki e contiene le celebri alghe wasabi per le quali non vado pazza... al contrario di mio marito.

8-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

BABY STAR BONITO KELP UDON

Avete presente i giapponesi che mangiano spaghetti dal bicchierone cilindrico? Ecco il buonissimo ramen, zuppa di spaghettini di riso per i quali vado letteralmente in delirio. Il preparato è praticamente istantaneo, basta un po' d'acqua bollente e in 5 minuti il pasto è pronto!

7-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

SAKURA PEPSI

Una special edition di tutto rispetto, la Sakura Pepsi è rosa! Una bibita speciale dall'aroma fiorito alla ciliegia. Originale e romantica, proprio degna del mondo degli shojo che amo tanto.

22-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

DORAEMON & HELLO KITTY PURSES

Un altro special item unico e adorabile, il portamonete Sanrio che vede insieme due protagonisti d'eccezione, Hello Kitty e Doraemon, icone dei cartoni giapponesi.

 18-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

16-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

CHOCOLATE MONACA

Delizioso biscotto alla vaniglia ripieno di cereali e cioccolato. Non ho ben capito perché si chiami "Monaca", ma si è comportato egregiamente durante l'intervallo di oggi a scuola.

14-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

CALBEE BBQ FLAVORED SAPPORO POTATO SNACKS

Non ci credo, patatine al pollo arrosto: Bea le ha divorate e in effetti ERANO favolose!

10-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

26-TokyoTreat-Japanese-Candy-Box

Per ordinare la vostra TokyoTreat basterà collegarvi al sito e scegliere l'opzione più adatta alle vostre esigenze (e tasche) e ogni mese potrete scoprire prodotti sempre diversi, golosi e alla moda giapponese. Ricordate, poi, che le spese di spedizione sono sempre gratuite, ovunque vi troviate.

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

7 thoughts on “TokyoTreat, Japanese candy box with love – April”

  1. Avatar

    Claudia Carrisi - 24 Aprile 2016 9:41

    Questa box è meravigliosa ci sono cose fantastiche mai viste e provate un vero delirio poterle provare

    Rispondi
  2. Avatar

    Chiara Pala - 24 Aprile 2016 11:43

    Che carino il porta-monete di Hello Kitty e quanti snack particolati e divertenti in questa box. La TokyoTreat è proprio una continua sorpresa

    Rispondi
  3. Avatar

    Federica - 24 Aprile 2016 15:59

    Questa box è bellissima, questi snack sono adorabili e sicuramente buonissimi 🙂

    Rispondi
  4. Avatar

    Elena g - 24 Aprile 2016 21:39

    Favolosa questa box, devo dire che il porta-monete di hello kitty è davvero carinissimo

    Rispondi
  5. Avatar

    silvia - 25 Aprile 2016 11:51

    Adoro queste box sono così sfiziose ed uniche,i prodotti che hai trovato all’interno sono davvero particolari…

    Rispondi
  6. Avatar

    Natalia Morgillo - 27 Aprile 2016 12:53

    Amo Tokyo treat!! Sono delle box ricchezza di sorprese per il palato!! Ricordo ancora la mia di febbraio , ricca di bontà !!

    Rispondi
  7. Avatar

    Luca Spinelli - 3 Maggio 2017 13:44

    Questo si che è un contenuto di valore! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *