TokyoTreat, the amazing Japanese Candy Box

FOOD&DRINK SHOPPING

12512814_1649900238583810_3535210312693259295_n

TokyoTreat, the amazing Japanese Candy Box

TokyoTreat: solo il nome mi mette eccitazione! Lo so che per molti può non significare nulla, ma per una donna come me che ha gli armadi pieni di manga giapponesi, ricevere una box direttamente da Tokyo è qualcosa di a dir poco emozionante.

Di box mensili ne abbiamo sentito parlare molte volte, ma la TokyoTreat è unica nel suo genere: bastano $14,99 al mese e, senza nessun costo di spedizione, non importa in quale punto sperduto del mondo ti trovi, la Japanese Candy box arriva direttamente a casa tua da quella città meravigliosa, pittoresca, all'avanguardia e piena di fascino che ha nome Tokyo. La box in questione, poi, non è piena di cosmetici, ma di piccoli gadget e, soprattutto, di snack, dolcetti e caramelle giapponesi. Non so se vi siete mai lasciati affascinare dai cibi presentati negli anime giapponesi... io sì e avere tra le mani caramelle e snack croccanti provenienti da quel paese affascinante è per me molto entusiasmante.

Le TokyoTreat proposte in abbonamento sono in tre formati differenti:

Small ($ 14.99)

Regular ($ 24.99)

Premium ($ 34.99)

8-TokyoTreat-Japanese-Candy

All'interno di una bellissima box arancione in cartone e riutilizzabile, tanto è resistente, solo prodotti giapponesi, rigorosamente full size e freschi di fabbrica. Un'esplosione di colori e sapori che darà una svolta all'umore, da condividere con chi si ama o da gustare felici mentre si guarda la TV.

La mia TokyoTreat Premium di Gennaio è arrivata davvero in fretta, senza problemi di dogana e con grande gioia mia e della piccola Bea, subito incuriosita dai colori e dai piccoli personaggi sulle confezioni. Che cosa c'è dentro? Lo vediamo subito insieme!

  Ecco i prodotti uno per uno: TokyoTreat-Japanese-candy-5   2-TokyoTreat-Japanese-Candy 3-TokyoTreat-Japanese-Candy

POCKY

Questo snack, pratico da sgranocchiare, goloso e sfizioso, è molto popolare in Giappone. Questa proposta nella box è una Limited Edition, ma ne esistono in diverse varianti. Nella sua scatoletta in cartone resistente ci sono due porzioni in due singoli pacchetti: un croccante grissino ricoperto di delizioso cioccolato, gnam!

TokyoTreat-Japanese-candy-10

6-TokyoTreat-Japanese-Candy

7-TokyoTreat-Japanese-Candy

POKEMON RAMUNE 5 PACK

Graziose caramelline tonde ispirate al celebre cartone animato giapponese Pokemon. Nella mia TokyoTreat Premium ce ne sono ben 5 pacchetti in 5 varietà di gusto differenti: uva, melone, cola, soda e ananas. Piccoli momenti di piacere. Meglio mangiarne una alla volta: anche se sono molto buone, sono anche molto dolci.

TokyoTreat-Japanese-candy-6

YOKAI-WATCH FORTUNE SEAL NAMASTE CURRY

Al gusto di curry, questo snack salato, ottimo da sgranocchiare come spuntino davanti alla TV, nasce dalla tradizione giapponese di acquistare dei bigliettini che predicono il futuro e procacciano fortuna: all'interno di ogni confezione, infatti, c'è un bigliettino con un personaggio portafortuna... cosa ci sia scritto sul mio è un mistero... Peccato! Ah, gli snack al curry, a forma di cilindretto, se li è mangiati tutti Bea e ha gradito!

23-TokyoTreat-Japanese-Candy

TYRANT HABANERO

WHO CAME BACK!

Anelli croccanti aromatizzati con Habanero, il celebre peperoncino. Lo ammetto, ho avuto paura ad assaggiare... mio marito dice che sono molto buoni, ma lui ama alla follia la roba piccante. E voi?

21-TokyoTreat-Japanese-Candy

YOKAI-WATCH CHARACTER

SOFT-SERVE ICE CREAM

Ispirati a un popolare show giapponese, questo snack è golosissimo: croccanti cornetti di mais dolci, dolcissimi e buoni, buonissimi! Credo di aver capito che sono stati immersi nel gelato... yummy!

TokyoTreat-Japanese-candy-4

NERU NERU NERUNE SODA FLAVOR

Questo pacchettino è una piccola meraviglia di divertimento: un vero kit DIY per realizzare da sè le proprie caramelle. Basta mescolare gli ingredienti con acqua e dare libero sfogo alla creatività.

26-TokyoTreat-Japanese-Candy

CHOCOLATE BALL PEANUT

In questa graziosa scatolina con apertura facilitata e richiudibile, ci sono delle palline di cioccolato con un'arachide all'interno. Comuni e amati in Giappone, sono pratici da portare in borsa e sgranocchiare quando si ha voglia di uno sfizio.

27-TokyoTreat-Japanese-Candy

POKEMON CHEWING CANDY

I Pokemon sono ancora protagonisti nella TokyoTreat di Gennaio. Questa volta si tratta di una confezione di gomme da masticare. Ognuna è avvolta in una cartina da collezionare, un piccolo Pokemon da trasferire sulla pelle come tattoo temporaneo. Divertentissimo!

TokyoTreat-Japanese-candy-2

5-TokyoTreat-Japanese-Candy

OEKAKI KYANLAND CANDY

Un altro kit di caramelle DIY: all'interno c'è tutto l'occorrente per realizzare adorabili caramelle a forma di coniglietto, tartarughina, farfalla, macchinina...

 TokyoTreat-Japanese-candy-15

FUKU FUKU TAI CHOCOLATE

E questo pesciolino? Non è altro che un wafer, proprio uguale al pesce sulla confezione, ripieno di crema al cioccolato, come un sandwich dolce.

TokyoTreat-Japanese-candy-11

POKEMON WAFERS

Una merenda ideale sia per la scuola sia per i momenti di fame improvvisa in ufficio. Un bel wafer farcito al cacao o nocciola (non l'ho capito, ma è buonissimo) con tanto di card dei Pokemon da collezionare.

TokyoTreat-Japanese-candy-3

AMAZAKE SWEET SAKE

La bevanda giapponese tipica diventa dolcissima e analcolica (contiene sol 1% di alcol) e pronta da bere in una comoda lattina. Invitante, piacevole e rosa!

TokyoTreat-Japanese-candy-7

POKEMON MONCOLLE

E dopo gli snack, le caramelle e la bibita, ecco un adorabile gadget, un piccolo Pokemon, gradito ai bambini, ma anche ai collezionisti appassionati con qualche anno in più.

TokyoTreat-Japanese-candy-12

POKEMON STICKER-MATCHING CHEWING GUM

In questo astuccio di cartone ci sono alcune cards adesive e una gomma da masticare, qualcosa che potranno apprezzare soprattutto i giocatori che si riuniscono nelle fumetterie per sfide fantasy.

TokyoTreat-Japanese-candy-13

Tutte le informazioni sui prodotti, le curiosità e le istruzioni per i DIY sono nella graziosa rivista TokyoTreat, Volume 1 Jenuary 2016 che, com'è tipico della cultura giapponese, si legge al rovescio, sfogliando le pagine da destra a sinistra.

La TokyoTreat mi ha regalato momenti di emozione ed entusiasmo. Mi rendo conto che personalmente sono influenzata dalla mia antica passione per i manga, i fumetti giapponesi che rientrano a pieno titolo nella cultura letteraria di questo affascinante paese dell'Estremo Oriente, ma - ammettiamolo! - chi può dirsi immune da quella gioia che esplode nello scoprire cose nuove, esotiche e divertenti? Insomma, avrete capito che vi STRACONSIGLIO la TokyoTreat!!!

Per ordinare la vostra TokyoTreat basterà collegarvi al sito e scegliere l'opzione più adatta alle vostre esigenze (e tasche) e ogni mese potrete scoprire prodotti sempre diversi, golosi e alla moda giapponese. Ricordate, poi, che le spese di spedizione sono sempre gratuite, ovunque abitiate.

WEB - FACEBOOK

TokyoTreat-Japanese-candy-20

TokyoTreat-Japanese-candy-23

TokyoTreat-Japanese-candy-22

TokyoTreat-Japanese-candy-21

Eleonora

Eleonora Musumeci

12 thoughts on “TokyoTreat, the amazing Japanese Candy Box”

  1. Avatar

    salvatore - 18 Febbraio 2016 18:20

    Mi piace un po tutto, sia il genere giapponese che i cibi.

    Rispondi
  2. Avatar

    silvia - 18 Febbraio 2016 18:23

    wow la scatola delle meraviglie,io adoro le box specialmente quelle dove ci sono prodotti da mangiare ancor meglio se dolci 😀

    Rispondi
  3. Avatar

    Marina Napolitano - 18 Febbraio 2016 19:20

    E’ una box super ricca e decisamente invitante… una gioia per Bea e non solo ^_^

    Rispondi
  4. Avatar

    Laura Martone - 18 Febbraio 2016 21:58

    Quanti snack pucciosi e super golosi.! E’ davvero sfiziosa questa box!

    Rispondi
  5. Avatar

    Achiu_ - 18 Febbraio 2016 22:09

    Oh mio dio.. Grazie per avermi fatto conoscere questa meraviglia! *-* Solo l’accostamento Pocky/Pokemon mi ha fatto pensare all’istante “ok, devo procurarmela”
    Passa da me se ti va, un bacio! ^-^

    Rispondi
  6. Avatar

    Elena g - 18 Febbraio 2016 22:19

    Ma quanto è bella questa box! Mio nipote poi ama i Pokemon! Costa poco e ci sono tanti interessanti snack

    Rispondi
  7. Avatar

    Federica - 18 Febbraio 2016 23:56

    Adoro questa scatola…anche a me piacerebbe assaggiare questi snack e poi ho visto che c’è anche il kit per creare le caramello wow mia sorella si vede i video su Yt di ragazze che le creano 🙂
    Davvero bellissima questa collaborazione!!

    Rispondi
  8. Avatar

    elena sesti - 19 Febbraio 2016 2:06

    non vedo l’ora che arrivi anche a me, adoro la tokyo treat ogni volta aprire la loro scatola è un’emozione tipo a Natale quando si scortano i doni.

    Rispondi
  9. Avatar

    stella - 19 Febbraio 2016 11:03

    avevo visto box contenenti snack salati ma mai con alimenti dolci! questa è strepitosa, sto impazzendo, la voglio anche io!!

    Rispondi
  10. Avatar

    mary pacileo - 19 Febbraio 2016 14:25

    ma che meraviglia questa box, con le sue bontà gustose ed originali, assolutamente da provare

    Rispondi
  11. Avatar

    kristel - 19 Febbraio 2016 20:28

    adoro queste box di dolci, soprattutto questa, perché ci sono cose stranissime.. la comprerò sicuramente poi le caramelle DIY sono fighissime

    Rispondi
  12. Pingback: TokyoTreat, Japanese candy box with love - April - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *