Keractive Professional Line, i professionisti della chioma

BEAUTY HAIR CARE

Care Amiche di A spasso con Bea,

ricordate che qualche tempo fa vi ho annunciato di essere stata selezionata come blogger tester per Keractive? Vi ho anche mostrato la "carrellata" di prodotti che ho ricevuto: ben cinque per prendermi cura della mia folta chioma!

Devo ammettere che mi fa particolarmente piacere recensire i prodotti Keractive poiché l'azienda a cui appartiene la linea, la New Winning s.r.l., ha sede nella mia stessa provincia di residenza, Catania. Mi sono presa, dunque, un po' di tempo per testare tutti i prodotti e poter dire con tutta onestà la mia opinione.

La New Winning s.r.l. produce e commercializza numerose linee, per il corpo e per i capelli, professionali ma anche di largo consumo, semplici da usare e che rispettano tutti alti standard qualitativi in una continua tensione al soddisfacimento delle esigenze della clientela. In particolare, i prodotti Keractive fanno parte della linea professionale e sono diversificati in base alle esigenze del singolo consumatore.

Ecco i prodotti Keractive per la cura dei capelli che ho avuto l'opportunità di provare: Shampoo Semi di Lino, Maschera per capelli Semi di Lino, Oil non oil, Anticrespo, Cristalli liquidi.

Shampoo - Semi di Lino (250 ml): da sempre i miei capelli sono particolarmente crespi e hanno bisogno di cure continue. Inoltre colorazione, piastra e phon li rendono periodicamente secchi e sfibrati. Questo shampoo si è dimostrato essere l'ideale per capelli secchi, sfibrati e debilitati da fattori atmosferici aggressivi. Conferisce ai capelli lucentezza e vaporosità. E' un ristrutturante efficace e ripara i capelli danneggiati. Ha un ottimo potere pulente, ma è delicato sulla cute. Inoltre, dopo la tintura, rimuove i residui di colore sul cuoi capelluto rispettando quello sulle punte, anzi ne aumenta e prolunga la brillantezza: lo scrivo per esperienza personale! Inoltre i principi di questo shampoo contrastano la formazione di doppie punte.

Maschera per capelli - Semi di Lino (1000 ml): ha un grande formato, comodo e pratico, è una maschera alla quale non rinuncerò nemmeno in futuro per la coccola che dona ai miei capelli, per il suo profumo avvolgente e delicato e per il suo alto potere ristrutturante e curativo. Seppure in linea di massima non dovrebbe sostituire il balsamo, per me è stato sufficiente applicare la maschera dalla radice alle punte per avere capelli morbidi e perfettamente districati: infatti non appesantisce e permette una asciugatura vaporosa.

Oil non oil (250 ml) è una lozione che ristruttura i capelli trattati, sfibrati o spenti. Elimina l'effetto crespo e dona lucentezza. Ideale per qualsiasi acconciatura, protegge i capelli dai raggi solari. Va distribuito sull'intera lunghezza dei capelli in piccola quantità. A dispetto del nome non unge e non rende i capelli grassi, anzi evapora con l'asciugatura e sulla chioma restano solo i suoi benefici.

Anticrespo (150 ml): è un prodotto specifico studiato per i capelli secchi e ribelli, disciplinana la fibra e nutre con leggerezza. Lascia i capelli perfettamente pettinabili, morbidi e lisci. Va applicato sui capelli bagnati o asciutti e non necessita di risciacquo. Questa è una categoria di prodotto che ho sempre usato da che ho memoria, ma è la prima volta che alle funzioni specifiche dell'anticrespo ritrovo in associazione la piacevolezza di utilizzo. Mi è capitato spesso di provare come la sensazione di capelli "gommosi" dopo l'applicazione di altri anticrespo: il prodotto Keractive lascia i capelli nutriti e lisci e ha un profumo avvolgente e sensuale che mi ricorda vagamente le fragranze KC o D&G. Così i capelli, oltre a essere pronti per la piega, mantengono un piacevolissimo profumo che non potrà non essere apprezzato.

Cristalli Liquidi Classic (125 ml): indubbiamente il mio prodotto Keractive preferito. I cristalli liquidi sono il fluido ideale per donare ai capelli opachi e spenti tutta l’intensa e scintillante brillantezza di cui hanno bisogno grazie ai semi di lino. Proteggono dall'azione dannosa di spazzola, phon e piastre, e contrastano la formazione di doppie punte donando ai capelli  lucentezza, morbidezza e pettinabilità. Io li ho utilizzati sui capelli sia bagnati che asciutti. Tra un lavaggio e l'altro li ho applicati (pochissime gocce, mi raccomando!) per sistemare la piega e ripassare la piastra: l'effetto è assolutamente fantastico! I capelli, mantenendo vaporosità, leggerezza e volume, perdono l'effetto crespo, prendono forma più facilmente e, dopo la piastra, sono lisci, curati e lucenti. 10 e lode ai Cristalli Liquidi Keractive!

In conclusione mi dichiaro davvero soddisfatta della linea professionale Keractive per i risultati ottenuti, per la piacevolezza nell'utilizzo e per il fatto che mantiene le promesse. Ne ho parlato anche al mio parrucchiere che ha apprezzato l'effetto sui miei capelli e si è incuriosito: neanche a farlo apposta i prodotti New Winning sono in vendita nel negozio di fronte casa mia (e di fronte al salone del mio parrucchiere). Permettetemi di dire che mi inorgoglisce che una azienda catanese proponga prodotti tanto validi e apprezzabili.

Lasciate il vostro like sulla pagina FB Keractive: tanti concorsi, premi, curiosità e consigli vi aspettano!

 New Winning s.r.l. -  Keractive  - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 6 Giugno 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *