Letrabots Number Combo: arriva il Big Robot!
Letrabots Number Combo: arriva il Big Robot!
Se un prodotto si evolve e diventa sempre più originale, divertente e innovativo, evidentemente piace!
Vi ricordate i Letrabots di Cicaboom? Le simpatiche letterine che si trasformano con pochi tocchi in robottini tornano nella loro veste matematica. Sono i Letrabots Number Combo, 10 numeri 3D che si trasformano in piccoli robot colorati, con i bordi fluorescenti che si illuminano al buio.
Dove sta la novità, mi chiederete voi. Bene, con l'intera collezione di Letrabots Number Combo (10 numeri, da 0 a 9) si può assemblare il bellissimo Big Robot, alto ben 16 cm. I bambini più grandicelli potranno divertirsi a montare, smontare e rimontare il Big Robot seguendo le video istruzioni sul sito di Cicaboom. Non vi garantisco che riusciranno immediatamente a ottenere il Big Robot, bisognerà impegnarsi un po', ma alla fine la soddisfazione sarà grande! Mio nipote Giuseppe, 8 anni, si è impegnato nell'assemblaggio e alla fine è stato entusiasta del risultato.
Ovviamente, per costruire il Big Robot bisogna completare la collezione dei Letrabots Number Combo. Ogni robottino è contenuto in una bustina, acquistabile singolarmente in edicola al prezzo di € 2,99 oppure, e questa è una novità, si può acquistare la box con l'intera collezione, senza rischiare doppioni, al prezzo di €29,90. Se non trovate la box disponibile in edicola, è possibile acquistarla direttamente online, cliccando questo link.
In ogni bustina Cicaboom di Letrabots Number Combo si trovano:
- 1 numero da 0 a 9 in 3D trasformabile, in plastica molto resistente;
- 1 card per il gioco;
- 1 scheda con le regole del gioco.
In pratica c'è proprio da divertirsi e il bello è che il gioco mette d'accordo maschietti e femminucce: piace a Bea, 5 anni, e piace a Giuseppe, 8 anni, e insieme si divertono a creare tante avvincenti storie di salvataggi del mondo, anzi, dell'universo!
Cicaboom è una miniera di idee e per scoprirle tutte basta tenersi aggiornati seguendo la pagina Facebook e curiosando sul sito.
4 thoughts on “Letrabots Number Combo: arriva il Big Robot!”