Magic Sticky, il pannetto magico
Magic Sticky, il pannetto magico
Bea adora disegnare! E' una piccola artista in erba che ama esporre le sue opere nella sua personalissima galleria d'arte: il frigorifero! Pensate un po' alla sua felicità nell'apprendere che per attaccare il suo pannetto magico Magic Sticky non sono necessari né magneti né nastro adesivo.
Il pannetto magico Magic Sticky è una nostra vecchia conoscenza che abbiamo già potuto apprezzare in questo post di circa un anno fa. Magic Sticky è una piccola magia, nata per stupire i piccoli artisti e per dar loro modo di creare all'infinito piccole opere d'arte. Si tratta di un "foglio da disegno magico", un pannetto in morbida microfibra antiscivolo, completamente atossico, che può essere riutilizzato più e più volte: sotto le sapienti manine della piccola Bea, si riempie di colori per tornare bianco semplicemente lavandolo con acqua. Si asciuga velocemente ed è pronto per un nuovo disegno!
Noi lo adoriamo, non sono perché è riutilizzabile decine di volte, ma anche e soprattutto per il suo speciale fondo "attacca e stacca", che permette di attaccarlo praticamente su qualunque superficie piana, senza danneggiarla o sporcarla. L'ideale per arricchire la galleria d'arte che Beatrice ha posizionato sul frigo.
Sul pannetto magico Magic Sticky vanno utilizzati solo pennarelli lavabili perché possa sempre rinnovarsi la magia di un foglio pulito. Per questo nella confezione sono forniti dei pennarelli lavabili adatti a colorare e ricolorare Magic Sticky. In base alle propensioni artistiche dei vostri bambini, si possono scegliere le confezioni da 2, 4 e 24 pennarelli.
Magic Sticky, col passare del tempo, si è migliorato e, volendo essere ancora più vicino ai nostri bambini, ha escogitato nuove proposte per i loro disegni: delle box ispirate ai personaggi del mondo dei cartoons più amati. Così si può disegnare con le belle principesse delle favole o con le simpaticissime macchinine di Cars o, ancora, con il mitico Topolino e tanti altri.
Bea ha la box di Frozen, una graziosa valigetta in cartone che contiene un pannetto magico (31 x 25 cm), dei disegni ispirati all'amatissimo film di animazione da ricalcare e 4 pennarelli lavabili. Bea è ancora piccola e non riesce a usarlo correttamente, ma le ho spiegato che basta appoggiare il panno sui disegni e ricalcare le linee per riprodurre lo stesso disegno sul suo Magic Sticky. Per il momento lei preferisce andare a mano libera, ma trovo l'idea molto bella!
Magic Sticky è il dono ideale, ecologico, economico e creativo, da fare ai bambini. Le valigette partono da € 4,90 , quindi potrebbe essere il pensierino perfetto per i figli delle amiche, oppure potrebbero diventare una simpatica attività da proporre a una festa o un utile ricordino di compleanno.
E poi, Magic Sticky lo prendi, lo pieghi, lo metti in tasca, lo tiri fuori, ci disegni, lo attacchi dove vuoi, lo stacchi, lo rimetti in tasca, lo lavi, lo stiri e ricominci tutto da capo, tante, tante volte!
Visitate il sito web per scoprire tutte le attività, i concorsi, le iniziative, i campioni omaggio per le scuole e tanto altro proposto da Magic Sticky e dall'incredibile staff!
17 thoughts on “Magic Sticky, il pannetto magico”