Magic Sticky per vincere la noia

KIDS TOYS

Care Amiche,

non vi nascondo che, nonostante la bellezza e la magia del periodo natalizio, le vacanze da scuola di mia figlia sono un po' difficili da gestire. Non c'è momento in cui non debba mettermi all'opera per inventare un gioco nuovo che tenga Bea impegnata almeno qualche minuto. I bambini hanno tanta fantasia e una mente estremamente creativa e spesso riesco a trattenere l'irruenza della mia piccola con il passatempo creativo per eccellenza: il disegno.  Bea ama davvero tanto armeggiare con fogli, colori e pastelli, gessetti e, a volte, anche con timbrini da intingere nell'inchiostro. Non c'è carta che tenga, ogni angolino bianco, ogni superficie viene invasa dai suoi piccoli capolavori di colore.

10406582_355430591309488_1334070528533180249_n

Per concedere libero sfogo alla sua voglia di pasticciare ecco che va dritto dritto nella calza della Befana MAGIC STICKY.

Magic Sticky è una piccola magia, nata per stupire i piccoli artisti e per dar loro modo di creare all'infinito piccole opere d'arte. Si tratta di un "foglio da disegno magico", un pannetto in morbida microfibra antiscivolo che può essere riutilizzato più e più volte: sotto le sapienti manine del piccolo artista, si riempie di colori per tornare bianco semplicemente lavandolo con acqua. Si asciuga velocemente ed è pronto per un nuovo disegno!

2

3

Magic Sticky deve essere utilizzato solo con pennarelli lavabili ad acqua, come quelli Carioca (6 pennarelli) forniti nella confezione. E' un'idea gioco divertente e stimolante e la sua consistenza, essenziale e leggera, ne permette il trasporto in modo agevole. In treno, in aereo, in auto, in montagna o al mare, o semplicemente a casa, Magic Sticker può essere tirato fuori dalla borsa (o dalla tasca!) e i nostri bimbi possono passare il tempo disegnando allegramente.

4

L'altra particolarità di Magic Sticky che mi attrae particolarmente è il suo fondo "attacca e stacca" che lo fa aderire con facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale (pareti, finestra, muri, mobili, tavoli...). Si può attaccare, staccare, riposizionare, staccare di nuovo e riattaccare all'infinito senza mai perdere la sua capacità di aderenza. E' innocuo per le superfici, così Bea potrà attaccarlo sul frigorifero finchè non si sarà stancata e vorrà cambiare volto alla sua "galleria di quadri".

5

L'innovativo MAgic Sticky nasce interamente in Italia e utilizza materiali sicuri e atossici. Il suo prezzo è alla portata di tutti e rappresenta una valida alternativa alla carta. E qui voglio aprire una parentesi. Da mamma sono ben equipaggiata con fogli, quaderni e album, ma la quantità di carta da disegno che mia figlia scarabocchia e poi getta direttamente nel cestino è davvero spaventosa. Magic Sticky rappresenta l'idea regalo ecologica perfetta per i nostri artisti in erba: creativo, stimolante e amico dell'ambiente!

Magic Sticky è disponibile con o senza pennarelli, in confezioni da uno, due e tre pannetti. Potete acquistarlo direttamente online e fare così un dono gradito ai vostri bimbi che, senza dubbio, si lasceranno sfuggire un'espressione di meraviglia quando vedranno il panno tornare bianco, sempre e senza sforzi.

WEB - FACEBOOK

    6

WEB - FACEBOOK

Questo articolo è stato pubblicato il 2 gennaio 2015 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Magic Sticky per vincere la noia”

  1. Pingback: Magic Sticky, il pannetto magico sempre pulito - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *