Penne Velvet 3D Experience: le vellutate
Qualche giorno fa, una mia vecchia cara compagna del liceo ha riesumato una vetusta fotografia di classe risalente a ben 20 anni fa! Erano gli anni del ginnasio, tempi che ricordo ancora con piacere. Sono impressi nella mia mente l'impegno e il sudore sui libri di greco e latino, le prime soddisfazioni; le risate con le compagne e le coreografie sulle canzoni dei Back Street Boys; le foto e i bigliettini cretini che ci scambiavamo durante le lezioni, di nascosto, perché se i prof ci avessero scoperto chissà che cosa avrebbero detto. E le dediche sui diari? Ve le ricordate? Scritte con penne colorate, che poi diventavano un trofeo... era una gara a chi aveva le penne più belle, più originali, più nuove. Che poi tutti ti chiedevano e tu, con un po' di gelosia, per non perdere il favore della classe, cedevi e prestavi a tutti. Ricordo che, una volta, la mia amica Paola si stufò di prestare sempre la penna ad Antonio che, sistematicamente, la mordicchiava. Così escogitò un piano: peperoncino! Devo andare avanti?
Penne Velvet Experience, uno dei piaceri della scuola
Certo che le mie penne sarebbero andate a ruba ancor più se avessi avuto le penne Velvet 3D Experience di Erga. Nuove, originali, spettacolari e... pelosette! Sì, perché la ricerca quarantennale di Erga, la sua attenzione per la qualità, per i materiali e per l'efficienza, si traducono oggi in una collezione esclusiva, creata per regalare un'esperienza sensoriale nuova ed eccezionalmente piacevole. La collezione di penne Velvet 3D Experience si compone di 4 linee, ciascuna formata da 2 soggetti posti a contrasto, quindi predatore (leone) e preda (zebra), uomo (baffi) e donna (labbra), angelo (ali) e diavolo (pipistrello), amore (cuore) e morte (teschio). I vari soggetti sono declinati in 8 colori differenti e tutti hanno una caratteristica particolarissima: i decori sono realizzati in 3D in morbido, soffice, piacevole velluto.
Le penne Velvet 3d Experience sono le più cool del momento, quelle che andranno a ruba in cartoleria quando, a settembre, si tornerà tra i banchi di scuola, ma sono perfette anche come gadget promozionale per la propria azienda. Infatti, è possibile personalizzarle e aggiungere il proprio logo per un effetto di sicuro impatto sul pubblico: chi potrà più scordarsi di voi?
Almeno una dovete averla, non vi stancherete più, nei pomeriggi di studio matto e disperatissimo, di accarezzare i decori vellutati e antistress delle penne Velvet 3D Experience.
Pingback: Back to school: siete pronti? - A Spasso con Bea