Penne Velvet 3D Experience: le vellutate

FASHION SHOPPING

Qualche giorno fa, una mia vecchia cara compagna del liceo ha riesumato una vetusta fotografia di classe risalente a ben 20 anni fa! Erano gli anni del ginnasio, tempi che ricordo ancora con piacere. Sono impressi nella mia mente l'impegno e il sudore sui libri di greco e latino, le prime soddisfazioni; le risate con le compagne e le coreografie sulle canzoni dei Back Street Boys; le foto e i bigliettini cretini che ci scambiavamo durante le lezioni, di nascosto, perché se i prof ci avessero scoperto chissà che cosa avrebbero detto. E le dediche sui diari? Ve le ricordate? Scritte con penne colorate, che poi diventavano un trofeo... era una gara a chi aveva le penne più belle, più originali, più nuove. Che poi tutti ti chiedevano e tu, con un po' di gelosia, per non perdere il favore della classe, cedevi e prestavi a tutti. Ricordo che, una volta, la mia amica Paola si stufò di prestare sempre la penna ad Antonio che, sistematicamente, la mordicchiava. Così escogitò un piano: peperoncino! Devo andare avanti?

Penne Velvet Experience, uno dei piaceri della scuola

Certo che le mie penne sarebbero andate a ruba ancor più se avessi avuto le penne Velvet 3D Experience di Erga. Nuove, originali, spettacolari e... pelosette! Sì, perché la ricerca quarantennale di Erga, la sua attenzione per la qualità, per i materiali e per l'efficienza, si traducono oggi in una collezione esclusiva, creata per regalare un'esperienza sensoriale nuova ed eccezionalmente piacevole. La collezione di penne Velvet 3D Experience si compone di 4 linee, ciascuna formata da 2 soggetti posti a contrasto, quindi predatore (leone) e preda (zebra), uomo (baffi) e donna (labbra), angelo (ali) e diavolo (pipistrello), amore (cuore) e morte (teschio). I vari soggetti sono declinati in 8 colori differenti e tutti hanno una caratteristica particolarissima: i decori sono realizzati in 3D in morbido, soffice, piacevole velluto.

 penne-velvet-lov-death

Penne-velvet-3d-experience-man-woman

Penne-velvet-3d-experience-angel-devil

Le penne Velvet  3d Experience sono le più cool del momento, quelle che andranno a ruba in cartoleria quando, a settembre, si tornerà tra i banchi di scuola, ma sono perfette anche come gadget promozionale per la propria azienda. Infatti, è possibile personalizzarle e aggiungere il proprio logo per un effetto di sicuro impatto sul pubblico: chi potrà più scordarsi di voi?

Almeno una dovete averla, non vi stancherete più, nei pomeriggi di studio matto e disperatissimo, di accarezzare i decori vellutati e antistress delle penne Velvet 3D Experience.

WEB - FACEBOOK

3-Penne-velvet

4-Penne-velvet

2-Penne-velvet-experience_170944

1-penne-velvet-3D

WEB - FACEBOOK

Eleonora

Eleonora Musumeci

8 thoughts on “Penne Velvet 3D Experience: le vellutate”

  1. Avatar

    Claudia Carrisi - 17 Giugno 2016 19:55

    Sono una bella no novità x me le voglio private ed mi piacciono un sacco

    Rispondi
  2. Avatar

    Elena g - 17 Giugno 2016 22:13

    Che carine queste penne! Preferisco in assoluto quella viola! È il mio colore preferito

    Rispondi
  3. Avatar

    Marina Napolitano - 18 Giugno 2016 8:54

    Carine, spiritose, tratto deciso e soprattutto vellutate. Cosa possiamo desiderare di più? Ho intenzione di collezionarle tutte

    Rispondi
  4. Avatar

    simona fresta - 21 Giugno 2016 17:01

    Troppo carine queste penne e soprattutto originali. Quelle coi cuoricini sono stupende.

    Rispondi
  5. Avatar

    anna santese - 21 Giugno 2016 23:32

    sono super carine ed originalissime, mi piace molto quella bianca con i baffettini neri, troppi simpatica.

    Rispondi
  6. Avatar

    Mary Illiano - 22 Giugno 2016 13:30

    Davvero carine… divertenti, allegre, colorate! da portare sempre in borsa!

    Rispondi
  7. Avatar

    sheila - 22 Giugno 2016 17:21

    Bellissime e coloratissime queste penne le voglio anche io!!

    Rispondi
  8. Pingback: Back to school: siete pronti? - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *