Perché regalare un orologio è sempre una buona idea.

ACCESSORIES FASHION

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea.

Tempus fugit, dicevano gli antichi Romani che, con solo la loro Meridiana, la sapevano lunga. Oggi, più di allora, il tempo è un bene prezioso, così prezioso che si misura con orologi che sono dei piccoli gioielli. Nell'era degli smartphone sempre a portata di mano, gli orologi da polso continuano ad avere successo e ad essere un regalo gettonatissimo per le donne e ancora più per gli uomini. Ma perché regalare un orologio è sempre una buona idea? Ho provato a rifletterci su e dalle tante motivazioni che mi sono venute in mente, vi offro 5 motivi fondamentali e un codice sconto del 20% su orologi di alta qualità.

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea: 5 + 1 motivi!

1. L'orologio da polso per uomo: l'accessorio per antonomasia.

Regalare un orologio a un uomo è sempre un'idea azzeccata. Si sa, se noi donne abbiamo un vasto assortimento di gioielli tra cui scegliere, per l'uomo la scelta si riduce parecchio. Per completare il look, per sfoggiare un gioiello, per affermare il suo status symbol, l'uomo sceglie l'orologio da polso. E come noi amiamo cambiare orecchini, a lui piace variare l'orologio: sportivo, casual, classico, al quarzo, digitale, elegante. Quindi sì, regalare un orologio è sempre una buona idea: piace all'uomo ma, attenzione, piace anche a noi donne!

Continua a scendere e troverai un fantastico codice sconto!!!

2. Un orologio per ogni look.

Alle donne piace seguire la moda, abbinare abiti e accessori, ma anche agli uomini piace avere un look di tendenza. Di conseguenza più orologi hai a disposizione meglio potrai abbinarli ai tuoi outfit. È giusto? Se amate gli orologi o la persona a cui volete regalarne uno è un appassionato, sapete già che cosa regalargli alla prossima occasione: una bella scatola portaorologi, di quelle con il coperchio trasparente per vedere tutta la propria collezione.

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea

3. Un orologio per ogni budget.

Una volta, l'orologio era un oggetto molto prezioso e acquistarlo aveva un costo. Per queste ragioni se ne possedeva uno soltanto, ricevuto in occasione della cresima o pregiato dono della fidanzata per il fidanzamento ufficiale. Oggi, ci sono orologi per ogni budget. Si va dagli economici orologi di carta, praticamente usa e getta, che hanno un costo quasi irrisorio, passando per una fascia media (avete visto i fashion watches Weitzmann a partire da € 39,90?) , sino ai costosissimi, perché raffinati, preziosi e precisissimi (parliamo di migliaia di euro).

4. Piacciono a tutti.

Beh, è davvero raro trovare qualcuno che ti dirà di non amare gli orologi. È vero, oggi leggiamo l'orario su smartphone e pc, ma continuiamo a indossare gli orologi perché leggere l'ora su un orologio è tutta un'altra cosa! Guardi l'orologio e ti incanti. Ne osservi il modello, ti compiaci di averlo abbinato alla camicia, ti ricordi di chi te l'ha regalato. Quel gesto di sollevare il braccio e guardare l'orologio da polso è ancora incredibilmente sensuale.

5. Ha un valore affettivo.

Spesso a regalare l'orologio è qualcuno che ci vuole bene. O magari è l'occasione a essere speciale, il momento della vita in cui lo ricevi. A volte è appartenuto a qualcuno che amavi e che, forse, non c'è più. L'orologio si carica di un valore affettivo inestimabile e proprio per questo lo porti sempre con te.

Perché regalare un orologio è sempre una buona idea

Orologi da polso Otto Weitzmann: Codice Sconto 20%

Se siete amanti degli orologi, scommetto troverete ancora altri motivi per regalare e farvi regalare un orologio da polso. Un'altra buona ragione potrebbe essere il CODICE SCONTO del 20%, che potrete avere inserendo ASPASSOCONBEA, per acquistare un orologio Otto Weitzmann. Di questo marchio vi ho già parlato in un vecchio post (che potete rileggere cliccando qui).

Di recente, ho scelto di regalare il modello Cool, nella versione Cool Gold Olive, a mio marito in occasione del suo compleanno. Si tratta di un accessorio senza tempo, originale nella colorazione verde oliva, impreziosito dalla cassa in acciaio color oro. Il cinturino in pelle è sdrammatizzato da alcune cuciture bianche. Il movimento, di estrema precisione come tutti gli orologi Weitzmann, è al quarzo. Sapete un'altra caratteristica che amo di questo orologio? Il quadrante grande e facilmente leggibile.

Non vi piace il colore? Niente paura, ce ne sono tantissimi altri sullo shop Weitzmann e per tutte le tasche. Casual, eleganti, con cinturino in pelle, in acciaio, blu, rossi, verdi... c'è l'imbarazzo della scelta e un CODICE SCONTO che vi fa risparmiare il 20%. Basta inserire nel carrello, in fase d'acquisto, il codice:

ASPASSOCONBEA

Ovviamente, il regalo è piaciuto molto a mio marito... perché regalare un orologio è sempre una buona idea!

Facebook

Instagram

Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Perché regalare un orologio è sempre una buona idea.”

  1. Avatar

    Romina - 1 Agosto 2019 12:14

    Trovo questi 5 motivi molto validi (mi sarei fermata già al secondo 😀 ) e sono d’accordo che a regalare un orologio al proprio uomo non si sbaglia mai… Bellissimo quello di tuo marito <3

    Rispondi
  2. Avatar

    Sofia - 5 Agosto 2019 10:38

    bellissima idea.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *