Popband: in testa o al polso per portare buonumore!

ACCESSORIES HAIR CARE

Ormai in primavera inoltrata, aspettiamo con ansia l'agognata estate e intanto desideriamo ricaricarci di sole, colore e allegria; di gelati alla frutta, fragole e fiori sul tavolo, tulipani dai colori sgargianti che avremo anche acquistato a pochi euro al supermercato, ma che cambiano l'atmosfera della nostra casa e allietano il nostro animo bisognoso di rigenerarsi.

Con la bella assolata stagione arrivano anche le novità e le nuove tendenze nell'abbigliamento e negli accessori. E di accessori voglio parlarvi, minimalisti ma graziosissimi, semplici ma allegri, leggeri ma intercambiabili e funzionali. Dall'affascinante Londra arriva POPBAND, la fascetta elastica per raccogliere i capelli, senza tirarli, stressarli o spezzarli, perfetta da indossare al polso quando non sta in testa.

Popband_3

"A Londra prevale la nebbia", ci tengono a puntualizzare i ragazzini delle medie studiando geografia e tramandando un evergreen dei luoghi comuni, e forse proprio per questo motivo i designers londinesi hanno scelto di realizzare una banda elastica che ispirasse i colori e l'ottimismo di una giornata di sole: nulla di serio o austero, solo tanta allegria da indossare con la semplicità dei gesti quotidiani.

Popband_1

Popband è un grazioso elastico a banda larga che può abbinarsi all'outfit e allo stile del giorno o al sorriso smagliante, che è l'accessorio più bello di una donna; può stare sulla testa, a raccogliere i capelli in una fluente coda, o al polso, come un braccialetto leggero leggero che non dia nessun fastidio. Le fantasie disponibili sono tante, colorate, sbarazzine e attuali. Popband vuole essere l'accessorio più cool del momento e per questo offre anche una versione arricchita con beads, graziosi elementi metallici raffiguranti girasoli, cupcake, cuoricini, stelline... con tanti cristalli luccicanti!

Il mio kit Popband (li vedete nelle foto) appartengono alla collezione SS15 e si chiama Meadow (£ 8.00); più ricchi i Popband con ciondoli: Sunflower (£5.00) e Pure Love (£5.00).

Popband_4

10357120_957234910967323_4978311559260449337_n

Potete scegliere e ordinare i vostri Popband preferiti, in kit da 5 o singolarmente, direttamente sullo shop on line: il loro contagioso effetto pop è assicurato!

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 18 Aprile 2015 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *