QUIRUMED si prende cura del mio viso

BEAUTY COSMETICS

Care Amiche di A spasso con Bea, la salute e la bellezza sono importanti e strettamente correlate. Se si sta bene, se non si hanno disturbi di alcun tipo si è anche più belle. Siete d'accordo? Alcuni aspetti del nostro stato fisico, poi, vanno tenuti sempre sotto controllo, la pressione, per esempio. Ed ero alla ricerca di un apparecchio per misurare la pressione quando mi sono imbattuta in QUIRUMED... mea culpa, alla fine ho finito per scegliere altro, ma di fronte a tutte le proposte allettanti è stato difficile trattenermi!!!

QUIRUMED è un'azienda spagnola che, dal 2002, si dedica alla vendita, commercializzazione, distribuzione di forniture di Materiale Medico e prodotti relazionati con la salute. Interfacciandosi sia con strutture mediche, cliniche, ospedali, Università... sia con privati, si propone di offrire l'alta qualità al miglior prezzo e per questo si dedica instancabilmente alla ricerca di nuove tecnologie.

Dall'arredamento all'abbigliamento medico, dagli elettromedicali al fitness, alla parafarmacia e alle specialità mediche, Quirumed offre tutto ciò che si può chiedere al mondo della sanità medica.

Personalmente sono stata attratta irrimediabilmente dalla categoria ESTETICA e, avendo ormai superato i 30 (sigh!), mi sono lasciata conquistare da un dispositivo per la bellezza del viso, un aggeggio che quotidianamente si prende cura della pelle grazie all'emissione di ioni. Il suo nome è Notime, Multi-Function Dolphin Lift Massager ed è un dispositivo molto grazioso a vedersi (un meraviglioso rosso!) che emette ioni negativi per promuovere l'assorbimento dei nutrienti contenuti nei cosmetici e l'eliminazione (o meglio, l'attenuarsi) delle rughe.

È stato scientificamente provato che la membrana basilare della pelle ci protegge dagli effetti nocivi esterni, ma allo stesso tempo evita il completo assorbimento dei nutrienti. Così, la pelle assorbe solo il 15% dei nutrienti cosmetici applicati a mano. Grazie a questo dispositivo, la pelle assorbe ben il 60% dei nutrienti!

Il dispositivo, che funziona con due pile AAA, genera ioni negativi per aiutare a rimuovere detriti all'interno dei pori della pelle per migliorare il metabolismo e la capacità di assorbimento dei nutrienti che così raggiungono gli strati più profondi della pelle. Dolphin Lift Massanger è adatto al trattamento del viso e della zona occhi.

Prestazioni in zona degli occhi: promuove la rimozione e la prevenzione di linee sottili e rughe, borse e occhiaie. Benefici sul viso: migliora l'assorbimento dei nutrienti nel derma, la rimozione e la prevenzione di linee sottili e rughe, e rafforza la resistenza delle cellule faciali, con conseguente distensione e tonificazione della pelle. Aiuta anche a combattere l'acne rimuovendo le impurità all'interno dei pori.

La piastra rotonda specchiante che vedete emette gli ioni per il trattamento del viso, mentre quel pirulino in cima serve per il trattamento del contorno occhi. Tutto questo, nella pratica, si traduce in una pelle più pura, più idratata e tonica. Bastano dai 5 ai 10 minuti di trattamento al giorno per un mese intero, e poi una o due volte a settimana, per vedere i primi risultati. Prima di cominciare il "massaggio" vanno applicati i cosmetici specifici che possono essere la crema idratante, l'antirughe o una maschera, ad esempio, e poi si procede dopo aver acceso l'apparecchio attraverso l'interruttore sul dorso (verso l'alto per il trattamento occhi, verso il basso per il viso). L'impugnatura ergonomica (oltre che di design) ne rende pratico e comodo l'uso.

Insomma, è davvero molto semplice! Non ho ancora terminato il mio periodo di trattamento avendo ricevuto da poco il mio Notime- Dolphin (il nome la dice lunga!), ma posso notare un miglioramento nello stato della pelle: sembra più pulita, i pori più liberi e dunque meno punti neri sul naso e sul mento (il mio grande cruccio). La pelle è vellutata e idratata, ma ancora è presto per pronunciarmi davvero sui risultati. In ogni caso sono fiduciosa e la mia miglior garanzia è il prestigio di Quirumed. Visitate il sito e scoprite la miriade di prodotti, tutti utilissimi, disponibili e acquistabili on line!

WEB - FACEBOOK

 Questo articolo è stato pubblicato il 25 Luglio 2014 QUI.
Eleonora

Eleonora Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *