Solly, buste idrosolubili per biancheria sporca
Passeggiata con il baby? Non dimenticare un cambio pulito...
Il bello di avere dei bambini piccoli al seguito è che questi, per quanto possiamo vestirli di tutto punto con abiti perfettamente puliti e coordinati, difficilmente torneranno a casa con gli stessi abiti con i quali sono usciti. Quale mamma non si porta dietro la borsa equipaggiata di salviette, smacchiatore e cambi puliti? Lo so, è un pensiero stressante, ma è garantito che i nostri piccoli si sporcheranno.
Un gelato al cioccolato pericolosamente colato sull'abitino rosa; un pannolino troppo pieno che non ha trattenuto il suo contenuto; una pozzanghera di fango messa lì per la Peppa Pig di turno... Eh, ne possono capitare di cotte e di crude. È ovvio che del cambio per i bambini non possiamo proprio farne a meno! A volte è necessario persino per noi mamme (quale bimbo non ha mai rigurgitato sulla spalla della mamma?).
... e Solly per gli indumenti sporchi!
Da oggi c'è un altro accessorio di cui non potremo più fare a meno durante passeggiate e trasferte con i bambini. Lui è Solly, la prima busta-involucro idrosolubile ideale per la biancheria sporca dei bambini. Si tratta di un prodotto italiano molto innovativo perché coniuga la comodità all'ecosostenibilità. Mi spiego meglio.
Solly è una bustina antibatterica, atossica e anallergica per la biancheria sporca e, con il suo effetto barriera anti-odore, garantisce che odori e sporco rimangano al suo interno, così da essere riposta in borsa o in tasca, in tutta tranquillità. Allo stesso tempo non è necessario correre a lavare la biancheria perché, una volta depositato Solly con il suo puzzolente carico nella cesta della roba da lavare, può restarvi in attesa del prossimo bucato.
Solly, poi, è un'innovazione ecosostenibile perché non contribuisce a immettere rifiuti nell'ambiente. Perché? Perché al momento di fare il bucato non va rimossa, ma inserita in lavatrice senza svuotarla del suo contenuto. Già con il lavaggio da 30°, Solly si dissolverà e i capi che erano al suo interno saranno puliti e profumati. Insomma, Solly è idrosolubile, vale a dire che si scioglie nell'acqua senza rilasciare sostanze chimiche, dannose per il bucato e per l'ambiente.
Non ci sono indicazioni particolari per il suo utilizzo: semplice e intuitivo, Solly è una bella rivoluzione, comoda, igienica ed eco-friendly.
3 thoughts on “Solly, buste idrosolubili per biancheria sporca”