Vita Liberata, un’abbronzatura di lusso

BEAUTY COSMETICS

Agosto, tempo di ferie, tempo di mare. Pensiero fisso: abbronzatura perfetta. Tutte a desideriamo, la bramiamo, la cerchiamo disperatamente perché, si sa, chi ha una bella abbronzatura si è goduta una vacanza rilassante, si vede più bella e sana allo specchio e può indossare total look bianchi senza temere di apparire pallida come la luna. Ragazze, ma mica è facile raggiungere il colorito perfetto, dorato e omogeneo come ce lo siamo sognate per mesi durante l'odiata dieta a base di insalatine. A volte il problema è la nostra pelle, troppo chiara, troppo poco ben disposta all'abbronzatura e troppo propensa alle scottature. Altre volte è colpa della sfiga: hai le ferie? Bene, piove! Una buona soluzione la propone Vita Liberata, il brand irlandese che negli ultimi anni è salito alle luci della ribalta grazie ai suoi autoabbronzanti "di lusso", completamente biologici e atossici.

  VitaLiberata

Insignita di diversi riconoscimenti e numerose nomination, Vita Liberata propone le sue innovative formulazioni esclusive a base di ingredienti puri, naturali e biologici certificati Ecocert. Ma non solo, perché gli autoabbronzanti Vita Liberata, mentre si prendono cura della pelle, nutrendola, idratandola e rendendola più bella e vellutata, donano un'abbronzatura naturale e omogenea che si intensifica gradualmente per durare fino a 4 volte di più rispetto agli altri autoabbronzanti.  Inoltre, non macchiano e sono inodore: caratteristiche che, oltre a segnare un altro punto a favore, fanno balzare i prodotti Vita Liberata in cima alla classifica dei migliori autoabbronzanti. E del resto ci sarà pure un motivo se il brand viene venduto in ben 26 diversi paesi del mondo (in Europa lo trovate da Sephora e da Marionnaud).

Lo ammetto, sono sempre stata molto diffidente nei confronti degli autoabbronzanti, ma avendo letto qua e là di Vita Liberata mi sono fatta prendere dalla curiosità e ho pensato di provare. Per soddisfare tale curiosità l'azienda mi ha gentilmente inviato Phenomenal 2-3 week Tan Mousse (Medium) e Self Tanning Night Moisture Mask.

Phenomenal-Mousse-VitaLiberata

Phenomenal-Mousse-Vita-Liberata2

PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN MOUSSE - Vita Liberata, disponibile per tre diverse gradazioni di colorito (la mia è la Medium), garantisce risultati graduali per un'abbronzatura naturale e di lunga durata, la più lunga che si possa ottenere con un autoabbronzante. Si assorbe velocemente non lasciando traccia sulla pelle e dunque nemmeno sui vestiti e i suoi ingredienti sono puri, naturali e biologici. In più contiene il principio brevettato ed esclusivo Odour Remove che permette al prodotto di essere completamente inodore.

L'applicazione di questo autoabbronzante Vita Liberata è molto semplice: innanzitutto è consigliabile uno scrub per rimuovere le cellule more e preparare la pelle ad accogliere al meglio il trattamento. L'autoabbronzante, dalla consistenza gelatinosa color marrone, va spruzzato sull'apposito guanto (sottile e dunque molto comodo da usare) e poi massaggiato sul corpo con movimenti circolari. L'assorbimento è davvero rapido e, sebbene la pelle apparirà immediatamente più abbronzata, l'effetto si svilupperà nel corso di qualche ora. Per una maggiore durata è consigliabile ripetere l'applicazione 3 volte a distanza di 12-24 ore, avendo cura di fare una doccia tra l'una e l'altra.

SelfTanningNightMoistureMask-VitaLiberata

SELF TANNING NIGHT MOISTURE MASK - Vita Liberata (mini size da 10 ml) è un prodotto che mi è risultato molto utile. A causa della sensibilità della pelle del mio viso ho sempre usato una crema solare con fattore di protezione 50+ ed è facile immaginare come il mio viso restasse bianchiccio rispetto al resto del corpo. Ebbene, questa maschera, che va applicata sul viso alla sera, come una crema notte, permette una abbronzatura che si sviluppa gradualmente e sembra naturale e, in questa maniera, pur con alto fattore di protezione, il mio viso è più colorito, abbronzato e la differenza non si nota. Ha la consistenza di una crema densa, quasi burrosa, di colore bianco, si assorbe rapidamente e sul momento non si notano cambiamenti. Ma con l'applicazione costante, nel giro di una settimana l'effetto sarà fantastico. Ma non parliamo solo di un prodotto autoabbronzante! La Self Tanning Night Moisture Mask sostituisce in tutto e per tutto una normale crema notte perché ha un alto potere idratante, anti-età e contiene Vitamina A, C e D dei semi di girasole e il Tocoferolo, antiossidante che protegge dai radicali liberi. Inoltre, gli ingredienti sono atossici, privi di sostanze dannose, parabeni e alcol. Credo sia un ottimo prodotto per chi ha la pelle con tendenza a macchiarsi o troppo chiara per lunghe esposizioni al sole.

In definitiva, davvero Vita Liberata regala un'abbronzatura di lusso dal momento che non ha nulla di artificiale e nessuno sinora ha mai sospettato che il colorito omogeneo del mio viso è dovuto a un autoabbronzante piuttosto che all'effetto del troppo caldo sole di questi mesi.

WEB - FACEBOOK

Vita-Liberata-Luxury-Tan

Eleonora

Eleonora Musumeci

19 thoughts on “Vita Liberata, un’abbronzatura di lusso”

  1. Avatar

    rita - 9 Agosto 2015 19:41

    grazie per i tuoi consigli cara… mi servirebbe proprio l’autoabbronzante! in estate lavoro sempre e vedere tutti abbronzati ed io bianca mi deprime, almeno così potrei avere un colorito abbronzato e naturale anche se sto sempre chiusa!

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Napolitano - 10 Agosto 2015 10:07

    Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    Rispondi
  3. Avatar

    cinzia - 10 Agosto 2015 10:58

    sarebbe l’ideale per me che sono chiara e ci metto tanto per abbronzarmi

    Rispondi
  4. Avatar

    Claudia Carrisi - 10 Agosto 2015 14:29

    Non ho mai usato gli autoabbronzanti ma forse con questo brand mi hai convinta!!

    Rispondi
  5. Avatar

    mara - 10 Agosto 2015 14:52

    Una bella abbronzatura non si disdegna di sicuro..,aiutarsi con qualche valido prodotto è sicuramente utile

    Rispondi
  6. Avatar

    tinetta - 10 Agosto 2015 15:38

    è ottimo, ho avuto modo di provarlo e funziona davvero!

    Rispondi
  7. Avatar

    cinzia - 10 Agosto 2015 17:44

    Anche io non ho mai usato autoabbronzanti perchè li reputo poco affidabili ma se tu provandoli li hai apprezzati perchè non provare? Grazie.

    Rispondi
  8. Avatar

    Chiara Toty - 10 Agosto 2015 17:59

    Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    Rispondi
  9. Avatar

    Martone Laura - 10 Agosto 2015 21:57

    Fà davvero al caso mio che sono super bianca ehehe 🙂 non conoscevo questo prodotto!

    Rispondi
  10. Avatar

    mammaargi - 10 Agosto 2015 23:22

    Che bel nome ha questo brand, già solo per questo mi ispira tantissimo, una vita liberata è proprio ciò di cui ho bisogno in questo momento 😉

    Rispondi
  11. Avatar

    sibilla ferraris - 11 Agosto 2015 0:39

    Approdare in spiaggia la prima volta bianche come mozzarelle non è certo il sogno di noi donne, questi prodotti mi sembrano un’ottima soluzione per ovviare al problema.

    Rispondi
  12. Avatar

    mary pacileo - 11 Agosto 2015 8:36

    Quest’anno ho proprio bisogno di un prodotto così, non posso stare molto tempo al sole e mi piacerebbe lo stesso avere un bel colorito

    Rispondi
  13. Avatar

    annabalda - 11 Agosto 2015 13:38

    Ho sentito già parlare di questi prodotti positivamente, e tu mi dai la conferma! Li vorrei tanto provare

    Rispondi
  14. Avatar

    giusy - 11 Agosto 2015 13:49

    interessante questa soluzione per l’abbronzatura visto che io non posso espormi al sole per via delle macchie bianche che ho sulla pelle e che peggiorano con i raggi solari. Grazie del consiglio!

    Rispondi
  15. Avatar

    Eleonora - 11 Agosto 2015 14:46

    Non amo molto l’abbronzatura scura, prediligo di più quella ambrata che trovo molto sexy!

    Rispondi
  16. Avatar

    Larossaelablu - 11 Agosto 2015 15:16

    Davvero interessanti questi prodotti, anche se viviamo in sicilia siamo molto chiare e ci abbronziamo lentamente e soprattutto a causa dello studio non sempre possiamo andare al mare.
    Grazie per le informazioni =)

    Rispondi
  17. Avatar

    kristel - 11 Agosto 2015 16:32

    Anche io li ho usati entrambi e sono davvero ottimi.

    Rispondi
  18. Avatar

    monica serra - 11 Agosto 2015 19:36

    non sopporto arrivare in spiaggia e somigliare ad una mozzarella,ma non li ho mai provati!ma leggendo il tuo articolo li vorrei proprio provare,mi sembrano degli ottimi prodotti,grazie

    Rispondi
  19. Avatar

    meggie pet - 11 Agosto 2015 20:05

    Non conoscevo questi prodotti che devono essere davvero fantastici

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *