Caro Babbo Natale: una bambola Migliorati per Bea

KIDS TOYS

Care Amiche,

siete anche voi alle prese con le letterine a Babbo Natale dei vostri bambini? Bea ha preparato la sua, ovviamente chiedendo il mio aiuto, e sono rimasta sbalordita dalle sue idee. Ho qui tra le mani la brutta copia (la bella è già stata consegnata)... vi va di leggerla?
Caro Babbo Natale, mi chiamo Bea principessa di mamma e papà e sono bella, anche un po' monella e ho un cuore d'oro (dice la mamma). A Natale ricordati di me, per favore. Ecco che cosa vorrei trovare sotto l'albero di Natale:
  • uno BAU (un cagnolino finto)
  • uno ciccio bello
  • UNA CICCIA BELLE (sarebbe una bambola femmina, ahahahhah)
  • una Peppa
  • scappe rosse
  • una culla pitta pitta perché ciccia bella è pitta pitta (una culla piccola piccola perché la bambola è piccola piccola)
Passa un buon Natale e AZZIE (grazie) per i regali. Ti mando un bacio grande grande, Bea

Non vi dico le risate a ogni regalo che chiedeva! E ho saltato la parte in cui dice che per lei basta così "ora per Peppe": ha chiesto i regali anche per il cuginetto!

I bambini sono pieni di creatività e di dolcezza! 

Nella lista dei regali vincono alla grande le bambole e Babbo Natale, alias "la mamma", ha già preparato la CICCIA BELLA per la sua piccola principessa. Come già accaduto in precedenza, mi sono affidata a un esperto in fatto di BAMBOLE, MIGLIORATI GIOCATTOLI.

Vi ho già raccontato di Migliorati e della sua storia, mostrandovi due bellissime bambole adatte alla mia bimba QUI. La bambola che questa volta Bea troverà sotto l'albero e che il caro Babbo Natale ha già messo nel suo grande sacco è la dolcissima CICCIOTTELLA TRECCIA BELLA MAKE-UP.

trecciabella

24

19

Devo confessarvi che definirla semplicemente bella mi sembra davvero riduttivo. In una ricca confezione, contenente tanti accessori, una graziosa bambola bionda dallo sguardo dolcissimo è pronta a iniziare mille giochi con la sua bambina che l'accoglierà tra le braccia. Una splendida "ciccia bella pitta pitta" (bambola piccola piccola), che poi tanto piccola non è, con aria sbarazzina, giocherà con Bea a imitare la mamma quando si fa bella. Tra gli accessori inclusi nella confezione, infatti, oltre a spazzola e specchietto, ancheunghie finte colorate, gloss, sfumino, forbici, elastici e fermagli per capelli.

17 13

Le bimbe sono sempre molto attente ai gesti delle mamme e Bea cerca sempre di imitarmi: vuole lo smalto rosso sulle unghie, sottrae di nascosto le mie trousse per pasticciare con gli ombretti e i rossetti... una piccola signorina che, con l'innocenza priva di malizia di cui solo le bambine sono capaci, gioca a fare la grande.

Cicciottella Treccia Bella Make-up sarà la compagna di giochi ideale e si trasformerà in una tenera pupetta da mettere a dormire in una "culla pitta pitta" quando Bea si sarà stancata di acconciarle i capelli e metterle il gloss. Cicciottella ha un grazioso vestitino bianco, rosa e fucsia e una fascia che le tiene i capelli. Manine, piedini nudi, nasino, bocca e occhi sono realizzati con cura e precisione certosine perché una bambola Migliorati non è un giocattolo qualunque, ma è piena di storia e tradizione che ormai durano da 80 anni e hanno portato il marchio a essere conosciuto universalmente per i suoi prodotti che vengono studiati e progettati in Italia.

14

Uno dei particolari che amo di più nelle bambole, a parte la buona fattura e la sicurezza del gioco che va in mano a mia figlia, è la mobilità degli occhi: quando la bambola è in piedi gli occhi sono aperti, quando è sdraiata le palpebre si abbassano per simulare il sonno. E a Bea piace tanto mettere le sue bambole a letto e augurare loro la buonanotte!

chiusi

Le bambole e i giochi per bambina di Migliorati Giocattoli li trovate nei migliori negozi di giocattoli di tutto il mondo.

Quest'anno, a Natale, donate alle vostre bambine una bambola, un piccolo sogno di femminilità valido strumento di crescita creativa e sana.

WEB

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Dicembre 2014 QUI.

Eleonora

Eleonora Musumeci

One thought on “Caro Babbo Natale: una bambola Migliorati per Bea”

  1. Pingback: MIo&Mia Pappa Buona, le bambole dei sogni Migliorati - A Spasso con Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *