Mio&Mia Pappa Buona, le bambole dei sogni Migliorati

KIDS TOYS

"Mamma, voglio una figlia!", mi ripete, sicura di sé, la piccola Beatrice.

Vi confesso che, dentro di me, sussulto un po' pensando che un giorno anche la mia piccina crescerà e si ritroverà, come me, a cullare un fagottino profumato. Ma - per carità! - c'è tempo per questo! E allora, senza mostrarmi troppo turbata, prendo una bambola e gliela metto in braccio: "Ecco tua figlia, Bea!". Ecco svelato il perché ho la casa letteralmente invasa dalla bambole con le quali la mia Bea fa pratica: lei è la mammina dolce che le cura, le cambia, le lava, prepara loro la pappa, le rimprovera ( "No fare mai più!" ) se fanno le discole, le mette a nanna con il bacio della buonanotte. Le sue preferite, quelle che ama di più, sono le dolcissime bambole MIGLIORATI, di cui vi ho già parlato qui e qui.

logo_migliorati1

Migliorati Giocattoli, ormai da oltre 80 anni, propone le sue bambole e i suoi giocattoli per bambine distinguendosi per l'amore per la tradizione e, insieme, l'innovazione, lo studio e la ricerca nel campo. L'azienda si avvale di uno staff completo e competente, che comprende anche psicologi che studiano il comportamento dei bambini in relazione ai giocattoli proposti. Tutti i prodotti, inoltre, offrono garanzia di sicurezza essendo stati precedentemente testati e sottoposti a tutte le certificazioni necessarie per essere in regola con le normative europee vigenti.

Mia Pappa Buona

MiaPappaBuona_Migliorati

Le BAMBOLE MIGLIORATI GIOCATTOLI sono tante, ognuna dedicata a una fascia d'età particolare per la quale sono studiate e realizzate appositamente; tutte così tenere e curate nei minimi dettagli, come quelle dolci lentiggini sul visetto tondo tondo di Mio&Mia Pappa Buona. Mia Pappa Buona, la femminuccia della coppia, è la nuova "figlia" di Bea, una paffutella pupetta vestita di rosa e con uno sguardo profondo e bellissimo, come il cielo. Perfetta per i 3 anni di Bea che la culla e la cura come se fosse una bimba vera. Mia ha in dotazione una ciotolina azzurra con le posatine (forchettina e cucchiaino) rosa e due biberon. Con questi accessori le bambine possono divertirsi a imitare la mamma che si impegna affinchè i suoi figli mangino. Ma, ahimè, Mia è un po' capricciosetta e, proprio come una bimba vera,gira la testa, in segno di rifiuto, quando non vuole mangiare la pappa. Si sa, i bambini sono un poco pigri ad accettare il cucchiaino al momento dello svezzamento: le posate, queste sconosciute! Non hanno, invece, nessuna difficoltà con il loro amato biberon. E Mia, dal suo biberon preferito, beve davvero, come un vero bebè. Però, se il biberon non contiene la pappa che le piace, gira la testa e piange (per questo ci sono due biberon!).

MiaPappa_Migliorati

Con i suoi codini, Mia Pappa Buona è un concentrato di tenerezza a cui non si riesce a negare un abbraccio, una coccola. Dopo la pappa, dopo il suo biberon di latte che la bambola succhia con gusto, con tanto di versetti, Bea la dondola un po', cantando una ninna nanna, e la mette a dormire nella sua culletta rosa. Con tre pile da 1,5 V il gioco può ripetersi all'infinito e io rimango convinta che, per le bimbe piccole, le bambole siano il gioco più bello, perché le fa sentire più vicine alla loro mamma, imitandone i gesti e imparando che l'amore è una cosa stupenda.

WEB - CATALOGO

Mia Questo articolo è stato pubblicato il 17 Marzo 2015 QUI.    
Eleonora

Eleonora Musumeci

2 thoughts on “Mio&Mia Pappa Buona, le bambole dei sogni Migliorati”

  1. Avatar

    ilaria AA - 24 Aprile 2015 13:15

    bellissima questa bambola migliorati!

    Rispondi
  2. Avatar

    Bestonlineshoppingsites - 3 Maggio 2015 16:49

    Very nice and lovely blog and pictures.I love your blog.I like it really.Please follow and get followed back if you like in following each others blog.Love you.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/04/top-online-shopping-sites-list.html

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *