Ops, l’ho fatto di nuovo: haul Sammydress
Ops, l'ho fatto di nuovo: haul Sammydress
Lo so, sono malata di shopping e quando me ne capita l'occasione non so proprio resistere. Così ecco un nuovo post haul Sammydress. Ho ordinato on line, sul noto store dai prezzi bassi e competitivi, diversi capi. Qualcosa, lo ammetto, non l'ho azzeccata: mi aspettavo maggiore qualità e finiture migliori. Ma per fortuna, in linea di massima, il mio shopping è stato positivo.
Inizio il nuovo post haul Sammydress mostrandovi il mio capo preferito, quello che in assoluto reputo il miglior acquisto degli ultimi anni su uno store online: il bikini stampa floreale con slip a vita alta. Era un pezzo che progettavo di prenderne uno e me lo ero immaginato proprio così: fondo scuro, fiori colorati, push-up con coppa sottile, slip a vita alta, leggermente arricciato sulla pancia per contenere e nascondere quegli odiosi rotolini che sono comparsi ultimamente. Il bikini è di ottima qualità, ben fatto ed estremamente alla moda. Veste molto bene, esalta le forme femminili, ma fate attenzione alla taglia perché il push-up veste un po' grande.
Il secondo acquisto ben riuscito è il telo da spiaggia rotondo con stampa mandala. Il telo è in microfibra molto sottile e assorbernte. La stampa Mandala è stupenda, i colori molto intensi. La sua consistenza permette al telo una grande versatilità, si potrebbe per esempio usare come copridivano o copritavolo. Facile da trasportare: una volta piegato ha un ingombro minimo ed è super leggero.
Molto soddisfatta di un abitino che ho scelto fra tanti. Lungo fino a metà polpaccio, ha il top in maglina nera e la gonna in altro tessuto stampato a righe bianche e nere e grandi fiori colorati. È un abito senza molte pretese, ma comodo, leggero e molto, molto grazioso.
La blusa rosa è leggera e ha una linea molto particolare, perché asimmetrica. Maniche a pipistrello, collettino e una rosa rossa ricamata sul taschino. Vestibilità regolare. Pollice in su!Decisamente meno felice la mia scelta di questa t-shirt a cuori. Il tessuto sintetico, per nulla elastico, surriscalda e non veste molto bene. Il tessuto non mi piace per nulla, sembra la fodera interna di una borsa. Pazienza, non le posso azzeccare tutte!
L'ultimo acquisto del mio haul Sammydress, piuttosto deludente, se devo essere sincera, è un abito da pin-up azzurro a fiori. Visto sullo store sembra una vera delizia, ma una volta ricevuto e indossato sembra un po' sproporzionato e il tessuto è piuttosto cadente.
One thought on “Ops, l’ho fatto di nuovo: haul Sammydress”