Poster Desenio per personalizzare la tua casa

HOME SWEET HOME

Poster Desenio per personalizzare la tua casa

Le feste sono volate e siamo di nuovo qui a osservare i buchi della cintura e l'ago della bilancia. Ai buoni propositi di iscrivermi in palestra e tornare in forma non ci penso quasi più - o, almeno, faccio finta di non pensarci e cambio strategicamente argomento. Parliamo di casa, di arredamento e di personalizzare pareti e ambienti con i poster Desenio.

Un tocco di colore con il poster Desenio "Frida Floral 1"

Poster Desenio per personalizzare la tua casa.

Per chi non lo conoscesse, Desenio è un'azienda svedese, animata da una grande passione per il design, che offre un numero enorme di stampe, di cornici e accessori vari per il montaggio. Imperante, ovviamente, è lo stile scandinavo declinato nelle varianti naturali, glamour, ispirazionali...

Ragazzi, io adoro Desenio! Che ve lo nascondo a fare? Ho impiegato ore, anzi, giorni, per scegliere i poster Desenio da inserire nel mio primo ordine perché le proposte dello shop online sono così belle e interessanti da non dare scampo a un'amante del genere come me. Anche voi vi sentite indecise di fronte a una vasta gamma di stampe tra cui scegliere? Ecco che è lo stesso Desenio a venirci in aiuto con la categoria Gallerie a parete. Come sicuramente saprete, le wall gallery sono l'ultima tendenza in materia di personalizzazione delle pareti. Se vale ancora il gusto per il classico grande quadro che spicca sul divano del salotto o sulla testata del letto, il trend di abbinare quadri, poster, foto, specchi, tutti su un'unica parete, rende più interessante e intrigante la personalità delle nostre dimore.

Detto ciò, Desenio ci offre l'ispirazione con wall gallery realizzate dai propri designers professionisti oppure - aprite bene gli occhi! - possiamo utilizzare il programmino presente sul sito per creare la nostra personalissima Galleria a parete, secondo i nostri gusti ed esigenze. Ed ecco che, in pochi semplici passi guidati, si materializzerà di fronte ai vostri occhi la wall gallery dei vostri sogni. Non vi resterà che ordinare e prendere le misure per appendere i poster Desenio.

Frida sul cuscino e sul poster Desenio.

Alternativa alle wall gallery: appoggia i tuoi poster.

Sebbene le gallerie a parete siano la soluzione d'arredo più gettonata, potrebbe capitare che, come me, desideriate dei poster per personalizzare spazi rimasti vuoti, per esempio, sopra un mobile o alle spalle di un divano. Anche appoggiare i poster, una volta incorniciati (le cornici dalle dimensioni perfette le trovate sempre su Desenio con un click!) è una scelta più affascinante di quanto possiate immaginare. Proprio così, come vedete nelle foto, ho completato il mio salotto con i poster Desenio.

Il mio poster Desenio preferito è Girl in Window.
Nella foto, da sinistra: Frida Floral 1, Girl in Window, Pastel Cactus No2.

I miei poster Desenio

Ho scelto stampe differenti per soggetti, colori e dimensioni e, tuttavia, si sposano bene tra loro in una composizione asimmetrica e variegata. Non le ho appese, ma appoggiate sul piano della parete attrezzata al posto del televisore che non ho intenzione di prendere. Il mio poster preferito, quello che avevo scelto ancor prima di iniziare a visionare il sito, è Girl in Window il cui soggetto è una ragazza che, di spalle, guarda dalla finestra l'arco di trionfo parigino. Incantevole. L'altro (Frida Floral 1) è un bellissimo poster grafico abbinato a un ritratto dell'inimitabile Frida Kahlo: un'esplosione di colore che non può che esprimere l'energia e l'entusiasmo che fanno parte della mia personalità.

Il poster Pastel Cactus NO2 non poteva non essere mio. Lo avevo notato sul profilo Instagram di una inlfuencer che seguo e mi piace non solo per lo sfondo rosa ma anche perché il ficodindia - perché di ficodindia si tratta - è una pianta tipica della mia Sicilia. Infine, Flower Girl mi ha colpito per il suo formato insolito, quadrato.

Crea la tua wall gallery di poster Desenio direttamente sul sito.

La mia esperienza con Desenio

In pochi giorni l'ordine è arrivato a destinazione. Poster e cornici erano ben imballati così da essere arrivati intatti nelle mie mani. In particolare, i poster Desenio erano custoditi in una sorta di mega carpetta nera (molto glam) chiusa da un bollino adesivo. Assemblare poster e cornici è toccato a me ed è stato molto appagante preparare il tutto per essere esposto in salotto. Soddisfazione piena per l'alta qualità delle stampe e della carta utilizzata nonché per le cornici che ho scelto: Desenio, ti sei garantito un'affezionatissima cliente!

Anche voi siete alla ricerca di poster per arredare le pareti di casa e personalizzare abitazioni, uffici e negozi? Oppure volete fare un regalo originale e sicuramente gradito? Ecco per voi una sorpresa: un codice sconto del 25%!
Il codice "ASPASSOCONBEA" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di Desenio, tra 7 il 9 Gennaio . *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici.

I miei poster Desenio
Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Poster Desenio per personalizzare la tua casa”

  1. Avatar

    sheila s - 7 Gennaio 2020 18:59

    molto carini questi poster Desenio riescono proprio a dare una nota in più all’ambiente

    Rispondi
  2. Avatar

    Mara - 7 Gennaio 2020 20:11

    decisamente molto belli…ho fatto riverniciare la scala interna e dei poster cosi starebbero bene sulle pareti

    Rispondi
  3. Avatar

    Annalisa Artoftraveling - 8 Gennaio 2020 13:55

    Molto belli questi poster appoggiati sul mobile, potrebbe essere un’idea per fare cambiamenti in casa!

    Rispondi
  4. Avatar

    Marina Napolitano - 8 Gennaio 2020 22:48

    Basta poco per donare uno stile tutto nuovo a casa, con tocchi di stile e luce. I tuoi poster sono l’ideale anche per casa mia… ti dispiace se ti imito nella combinazione di soggetti, colori ed immagini?

    Rispondi
  5. Avatar

    Clara Viola - 11 Gennaio 2020 12:18

    Sono veramente belli, hai sempre un ottimo gusto! Noi amiamo i quadri particolari, andremo a dare unocchiata.

    Rispondi
  6. Avatar

    Cristina - 11 Gennaio 2020 14:27

    Non avevo mai pensato di arredare con poster zone vuote come il vano tv che ho messo da altra parte

    Rispondi
  7. Avatar

    sheila atrendyexperience - 11 Gennaio 2020 20:21

    hai proprio ragione queste stampe incorniciate accendono gli ambienti

    Rispondi
  8. Avatar

    greta - 12 Gennaio 2020 8:59

    questi poster sono davvero super graziosi…… ne dovrei acquistare giusto qualcuno per la mia casetta di montagna

    Rispondi
  9. Avatar

    Rita Amico - 12 Gennaio 2020 20:12

    Mi hai dato un ottimo suggerimento per arredare casa in maniera alternativa. Proverò anch’io, grazie!

    Rispondi
  10. Avatar

    maria boiano - 13 Gennaio 2020 10:25

    dei poster davvero bellissimi, un ottima idea per arredare casa e donare vitalità alle pareti spente

    Rispondi
  11. Avatar

    anna - 13 Gennaio 2020 15:22

    sono tutti davvero molto ma molto belli, hai fatto un’ottima scelta. I loro quadri son davvero favolosi.

    Rispondi
  12. Avatar

    Valeria Arciuolo - 14 Gennaio 2020 20:40

    Il quadro di Frida lo trovo meraviglioso! Non conoscevo questa ditta, e devo proprio arredare il mio ufficio nuovo! Grazie! 🙂

    Rispondi
  13. Avatar

    Laura Ambrosi - 3 Febbraio 2020 11:52

    Ottimo a sapersi! Ho appena rinnovato l ingresso e dei poster con questo tipo di cornici essenziali ci starebbero perfettamente!sai dirmi se la spedizione è gratuita?
    Insieme al codice sconto sarebbe davvero perfetto per fare danni online

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *