Regali di Natale 2019: 6 idee da copiare subito.

BEAUTY FASHION

Regali di Natale 2019: 6 idee da copiare subito

Regali di Natale 2019.

Ragazze, ci siamo: il Natale 2019 è alle porte! Il countdown è iniziato!

Stai giocando d'anticipo, come me, e stai già impacchettando i tuoi regali per parenti e amici o ti manca l'ispirazione e sei a corto di idee? Eh, i regali di Natale sono una brutta bestia con cui fare i conti, ma non possiamo rinunciare ad esprimere il nostro affetto alle persone care anche con un piccolo pensiero. Quindi, se non hai ancora idea di che cosa acquistare, se hai poco tempo per girare per negozi ma desideri comunque donare 5 minuti di stupore ai tuoi cari, ecco alcune idee per i tuoi regali di Natale 2019. Non ringraziarmi e passa alla lettura!

6 idee regalo da cogliere al volo per il Natale 2019

1. Per la sorella o l'amica MUA.

Tua sorella ha proprio tutto nel suo beauty case, ma tu sai che salterà di gioia quando scarterà l'ennesima palette occhi? Tu puoi stupirla ancora di più regalandole un abbonamento mensile ad Abiby, una fantastica beauty box italiana che manderà in visibilio tutte le amanti della cosmesi e del make-up. Puoi scegliere tra due formule: abbonamento per 1 mese oppure per 6 mesi. Il vantaggio? All'interno di Abiby nessuna mini-size, solo formati medio-grandi di cosmetici e make-up dei migliori marchi nazionali e internazionali. Una singola beauty box contiene prodotti per un valore minimo di €90, ma costa molto, molto meno. Inoltre le spese di spedizioni sono gratuite e disdire l'abbonamento è semplice e veloce: si fa tutto online dall'area del profilo personale. Devi solo decidere quale abbonamento regalare e, vedrai, il successo è assicurato!

Il suggerimento in più: un abbonamento ad Abiby è il regalo ideale se la tua amica beauty lover non abita nella tua città e tu vuoi farle sentire la tua vicinanza a Natale... e non solo!

Regali di Natale 2019 - Abiby beauty box

2. Un regalo per tutta la famiglia.

Lo so, scegliere un dono per tua madre e tuo padre è sempre dura. Vuoi che quel regalo sappia esprimere tutto l'amore e la gratitudine che hai per loro. Se poi il pensiero va ai cari nonni è ancora più difficile. Se i classici canovacci natalizi per te non sono abbastanza, ma non hai nemmeno le finanze per regalare loro una bella crociera, allora il libro "Il nostro Albero familiare" potrebbe essere ciò che fa per te. Si tratta di un grande e bellissimo libro illustrato a mano, tutto da scrivere, pagina per pagina, gomito a gomito con i nonni o i genitori. Un bellissimo libro (cm 30 x 30, 128 pagine) dal sapore vintage (le pagine sembrano leggermente ingiallite e invecchiate per dar loro il gusto del valore antico) che offre spazi e riquadri per alternare racconti di famiglia e fotografie che parlano di un passato che non vogliamo dimenticare, fino a ricostruire la storia della nostra famiglia.

Regali di Natale 2019 - Il nostro albero familiare
Natale 2019 - Il nostro albero familiare

Il libro si apre con un bellissimo albero - disegnato a mano, come vi dicevo prima - da completare con la genealogia familiare dei tuoi avi. Quindi puoi aggiungere i nomi dei tuoi genitori, dei tuoi nonni, dei tuoi trisavoli e così via. Il vero regalo, in fin dei conti, non è il libro, ma il tempo che regali ai tuoi cari per scrivere insieme a loro la storia della tua famiglia.

3. Ai bambini regala laboratori creativi e libri.

Di giocattoli i bambini ne hanno tanti eppure, spesso, si attaccano al display di un tablet o smartphone e il tempo scorre... Distogliamoli dal mondo digitale e incoraggiamoli a dedicarsi ad attività creative, stimolanti per la fantasia e per lo sviluppo della manualità. Online troverete molti giochi tra cui scegliere, io vi suggerisco la linea Creangolo di Mitama che ultimamente ha conquistato anche Bea.

I libri, nemmeno a dirlo, sono sempre un'ottima idea anche per i regali di Natale 2019. Ultimamente ho scoperto i libri per bambini di Franco Cosimo Panini. Ho regalato a Tancredi "Che cosa hai fatto oggi, mamma?" che è un libro troppo carino che a lui piace davvero tanto, perché non ci sono parole, ma solo bellissime illustrazioni da guardare e farsi raccontare dalla mamma. La chicca è una specie di bottoncino che si trova a pagine alterne: premilo e sentirai i suoni delle attività che svolge la mamma durante la sua giornata piena di impegni. Il libro fa parte della collana Zerotre che propone tante altre pubblicazioni carinissime per bimbi piccoli, ma tutto il catalogo di libri per bambini Franco Cosimo Panini è davvero interessante. Super consigliati!

Regali di Natale 2019  - Franco Cosimo Panini libri per bambini

4. Regali di Natale per la fashionista.

Gli accessori, a Natale, sono un classico che non stanca mai, soprattutto se il destinatario del cadeax è una donna amante della moda. Che ne dite, allora, di fare un salto da PittaRosso o da Scarpamondo a scoprire le bellissime borse Giulia Pieralli? Giulia Pieralli, distribuito da Spagnesi Bags, è un brand di accessori (borse e portafogli) che coniuga praticità e stile, proponendo collezioni moda al passo con i tempi. Dettagli curati, materiali di qualità e prezzi contenuti sono il punto di forza del marchio. L'anno scorso ho scelto per me una handbag con portafoglio abbinato che uso ancora con vero piacere. Della collezione di quest'anno mi hanno particolarmente affascinata gli zainetti, dalle tinte vivaci, vero trend dell'anno. Comodi, capienti, fashion e al passo con i tempi e gli impegni di noi donne sempre in movimento tra un impegno e l'altro. Pronte a incartare? È un regalo azzeccatissimo per tua nipote universitaria, ma anche per la tua collega dell'ufficio.

Giulia Pieralli - Spagnesi bags - Natale 2019
regali di Natale 2019 - zainetti Giulia Pieralli

5. Shabby chic sotto l'albero

Lo shabby chic continua a cavalcare l'onda del successo che ha investito buona parte della popolazione femminili. Su Instagram e Pinterest ci sono intere gallery dedicate allo stile country raffinato. Non passa inosservato, eppure è un classico che non muore mai e tutte abbiamo un'amica appassionata di pizzi, merletti e porcellane coutnry chic.

Natale 2019 - La Medicea Biancheria

Allora, che ne dite di tovaglie, strofinacci, cuscini d'arredo in stile shabby chic? Sbircia sul sito de La Medicea Biancheria e sul suo profilo FB e scegli i tessili perfetti da regalare a Natale. Frutto dell'amore e della passione per l'alto artigianato di qualità, La Medicea offre una ricca linea di prodotti per la casa che, riprendendo lo stile shabby, propone biancheria da letto, da bagno, per la cucina e per il neonato, finemente decorata e rifinita per creare prodotti rigorosamente Made in Italy unici, ricercati, raffinati e romantici che contribuiscano a rendere più calda e accogliente la nostra casa. Inoltre, puoi personalizzare i prodotti che ordini per adattarli alle tue esigenze. Io, per esempio, ho finalmente le tovaglie della dimensione giusta per il mio tavolo fuori misura.

Con il codice FREESHIP2019 otterrai la spedizione gratuita per ordini superiori a 29,99€ fino al 31/12/2019.

6. Scopri Alexa!

Complice il Black Friday, mi sono autoregalata uno dei dispositivi Amazon Echo. Il più piccolo, basico ma davvero figo! Alexa è la mia nuova assistente: riproduce la musica su richiesta, racconta le favole a Tancredi e aiuta Bea con le tabelline. L'ho già regalato a due amiche che hanno ricevuto i loro regali di Natale 2019 in anticipo e vi assicuro che è stato un successone!

Eleonora

Eleonora Musumeci

9 thoughts on “Regali di Natale 2019: 6 idee da copiare subito.”

  1. Avatar

    anna - 4 Dicembre 2019 14:32

    sono tutti dei bellissimi regali davvero difficile sceglierne solo uno, son cosi tutti unici e particolari

    Rispondi
  2. Avatar

    Marina Napolitano - 4 Dicembre 2019 14:51

    E io sono una delle fortunate amiche… Invidiatemi pure!! Comuuuuunque le tue wishlist sono il top, magari prendo spunto proprio per te

    Rispondi
  3. Avatar

    Sheila - 4 Dicembre 2019 20:44

    molto carine queste idee regalo e quella box e la borsa sono le mie preferite

    Rispondi
  4. Avatar

    rosaria - 4 Dicembre 2019 20:58

    hai ragione dovrei proprio iniziare a pensare per i regali di natale grazie per le tue fantastiche idee

    Rispondi
  5. Avatar

    Mara - 4 Dicembre 2019 21:34

    mi piacciono molto le tue idee Natalizie da regalare per quest’anno specie alcune le trovo davvero belle

    Rispondi
  6. Avatar

    Giusy Loporcaro - 5 Dicembre 2019 14:56

    Che belle proposte cara! Mi piacciono davvero tutte e sono perfette per ogni singola persona a cui ho pensato vedendoli!

    Rispondi
  7. Avatar

    maria boiano - 6 Dicembre 2019 16:41

    Davvero degli ottimi spunti, io sono una frana con i regali ma tu mi hai dato un validissimo aiuto

    Rispondi
  8. Avatar

    Rita A. - 6 Dicembre 2019 18:14

    Anch’io non so mai cosa regalare, soprattutto ai bambini molto piccoli, perchè ho sempre il timore che non siano adeguati alla loro età. Grazie per i suggerimenti!!

    Rispondi
  9. Avatar

    Cristina Giordano - 6 Dicembre 2019 22:42

    Ma che carini questi regali, idee grandiose per ogni gusto ed età. Io preferisco gli arredi habby chic così eleganti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *