Grande successo per i regali fatti a mano

HOME SWEET HOME SHOPPING

Regali fatti a mano su A Little Market

Natale è ormai un ricordo lontano, ma mi ero ripromessa di condividere con voi il successone dei regali fatti a mano che ho scelto per le mie amiche su A Little Market. E ogni promessa è debito.

A Little Market (ve ne ho parlato già QUI) è un mercatino virtuale dell'handmade, come quelli allestiti nelle piazze e nei corridoi centrali dei centri commerciali. I regali fatti a mano acquistano nuovo valore se visti dalla giusta prospettiva: sono originali, unici, personalizzabili, incentivano la creatività, incoraggiano tradizioni e realtà locali, contengono sempre un messaggio, artistico o affettivo che sia.

Magari, come me, desideri qualcosa di speciale per tua sorella e per le tue amiche; magari vorresti metterci tu stessa le mani, ma non sei in grado (ancora come me) e allora scegli di metterci solo il cuore e compri i regali fatti a mano da qualcun altro più bravo di te (ndr. di me!).

E così arrivo al punto e vi mostro ciò che sono stata fiera di regalare a Natale alle mie amiche.

Mi sono incantata di fronte alla bancarella virtuale di Petit Pois Rose, un mondo rosa di piccole cose, uniche e originali, nate dal connubio amoroso tra la creatrice e la sua macchina da cucire Piera. L'incanto è diventato magia quando ho visto il Cuscino FridaRotondo, con diametro di 30 cm, è ispirato al colorato mondo di Frida Kahlo e al suo autoritratto rivisitato in chiave spiritosa. E' un adorabile cuscino d'arredo e la stampa è originale Petit Pois Rose, vale a dire unica.

15658018_10212209516819779_104279563_o frida 15666222_10212209514739727_641712611_n

L'altro colpo di fulmine è scoccato di fronte alla "bancarella" di Neve Factory, guru dell'illustrazione. I disegni originali Neve Factory veicolano un messaggio e, guarda caso, tra le illustrazioni in graziose e semplici cornici di legno ho trovato proprio i messaggi adatti alle mie amiche, strong, dolci, sognatrici.

Inutile dire che i regali fatti a mano dalle creatrici associate A Little Market hanno riscosso un gran successo e hanno parlato direttamente al cuore di quelle care amiche dalle quali la vita guastafeste mi ha diviso geograficamente, non riuscendo però a spezzare i cuori.

pizap.com14823399425411

Eleonora

Eleonora Musumeci

13 thoughts on “Grande successo per i regali fatti a mano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.