Vida Glow per brillare di luce propria!
Vida Glow per brillare di luce propria!
Poco meno di un anno fa circa decidevo di iniziare un primo ciclo di Vida Glow, un integratore alimentare di ultima generazione ma di lunga tradizione. Il fatto che lo scorso maggio appena trascorso io abbia ripetuto il trattamento la dice lunga su quanto abbia apprezzato questa polverina magica e la filosofia che si nasconde nella sua bustina colorata: la bellezza esteriore deriva da dentro e da dentro bisogna intervenire. Lo stile di vita, la stanchezza, lo stress, sono tutti fattori che possono compromettere la nostra bellezza esteriore, peggiorando l'aspetto e la salute di pelle, unghie e capelli.
Purtroppo, a causa dello stress e della vita intensa determinati dal lavoro e dall'impegno costante, nonché dagli anni che passano anche per me, mi sono ritrovata a dover fare i conti con una pelle spenta, con unghie fragili che si spezzavano continuamente non permettendomi nemmeno una bella ricostruzione o semipermanente, e capelli che cadevano copiosamente a ogni colpo di spazzola. Non vi dico il trauma per una come me che ha sempre vantato chiome e mani perfette!
Per fortuna Anna Lahey, la fondatrice di Vida Glow, avendo provato di persona che cosa significhi sentirsi sfiorire a causa del troppo stress provocato dalla frenesia della vita quotidiana, ha scoperto in Giappone l'esistenza di un elemento da cui trarre beneficio su diversi livelli. Vida Glow è essenzialmente un integratore di collagene marino, una proteina fibrosa estratta dalle squame di un pesce, il Deep Ocean Red Snapper, rimedio che da anni le donne giapponesi utilizzano per mantenersi giovani e belle.
Non serve certo ricordarvi l'importanza, universalmente riconosciuta, che il collagene riveste per il nostro organismo. Questa proteina comincia a degradare dopo i 25 anni e, ahimè, le nostre cellule iniziano a invecchiare. Cominciano anche a farsi vedere i primi cedimenti della pelle, i capelli sembrano perdere corpo e volume e le unghie si indeboliscono inesorabilmente.
Questo processo, però, può essere se non fermato, almeno decisamente rallentato.
Personalmente, care amiche che mi leggete, sono convinta fermamente che se un modo esiste per trattenere, senza fanatismi e in maniera naturale, la nostra bellezza, perché non dovremmo approfittarne? E il bello di essere ancora nella trentina è il vantaggio di poter iniziare per tempo un trattamento che offre dei risultati davvero evidenti. Non è la prima volta che assumo integratori di collagene, non è nemmeno la prima volta che ne ripeto il ciclo, e posso vantarmi di lasciare a bocca aperta tutti i miei alunni che di anni me ne danno 23, non certo 33!
Senza dubbio molto dipende dal me, dal mio DNA, che ne so, dai geni di mia madre? Sì, ma creme, cremine e integratori hanno fatto la loro bella parte. Ci metterei la mano sul fuoco!
Vida Glow è un integratore semplice da assumere e già dal primo ciclo di 30 giorni si riconoscono netti miglioramenti su pelle, capelli e unghie. In una stupenda scatola in cartone rigido dalla forma cilindrica, 30 bustine monodose, pratiche da portare con sé in borsa o in tasca, contengono 3g di polverina bianca e lucente, che si può sciogliere nel tè, nel caffè, nello yogurt, o semplicemente nell'acqua. Una sola volta al giorno, in qualunque momento della giornata. Si può scegliere fra diverse varianti: l'Original, se desiderate che sia insapore e non alteri il gusto delle bevande a cui lo aggiungere; al Mango, all'Ananas, alla Pesca e al Mirtillo se desiderate aggiungere gusto e varietà.
Per me e la mia pelle desiderosa di cure e attenzioni, ho scelto Vida Glow al Mirtillo. Il suo collagene marino, insaporito dal sapore leggero ma deciso del mirtillo, ha agito immediatamente all'interno del mio organismo, arrivando in maniera più veloce, diretta e profonda, come un qualunque prodotto cosmetico che si applica via pelle non riesce a fare, al cuore delle cellule che, arricchite di collagene marino riprendono la loro forma, sono come rimpolpate, rivitalizzate. Questo come si traduce sull'aspetto esteriore? Con una pelle più luminosa, soda, liscia; una chioma corposa, forte; delle unghie più resistenti e belle. La pelle si rigenera più velocemente, come anche unghie e capelli che crescono più in fretta e più forti e belli di prima. I miei capelli, dopo un periodo di esagerata caduta, si stanno riprendendo, diventando velocemente sempre più folti e lunghi . Anche le mie unghie stanno molto meglio: non si sfaldano più, non si spezzano facilmente e finalmente ho potuto riprendere ad applicarvi il semipermanente, per mani curate e alla moda. Guardate le foto: le mie unghie sono cresciute tantissimo nel giro di una sola settimana! (Ve ne accorgete dalla ricrescita)
Un prodotto davvero interessante ed efficace che vi consigli di utilizzare: non ve ne pentirete! Personalmente credo ripeterò ancora il trattamento in futuro: del collagene marino non posso più farne a meno!
Ps. Per aggiungere efficacia all'azione di Vida Glow non dimenticate di bere molta acqua naturale e integrare nella vostra dieta frutta e verdura a volontà.
16 thoughts on “Vida Glow per brillare di luce propria!”