Diventa tester di QualeScegliere.it: testa e recensisci!
Diventa tester di QualeScegliere.it: testa e recensisci!
Il caldo vi sfianca e non riuscite a trovare refrigerio nemmeno in riva al mare? Il sole vi provoca quel fastidioso mal di testa accompagnato da spossatezza e gambe pesanti? Fate come me: evitate di stare in giro nelle ore più calde del giorno, rinchiudetevi in camera con il climatizzatore a palla e trovate un modo semplice e poco faticoso per distrarvi.
Se leggere un libro o sonnecchiare non sono attività che vi soddisfano, ho io quello che fa per voi! Che ne dite di entrare a far parte di una community di recensori i quali, accumulando punti, possono richiedere gratuitamente dei prodotti da recensire e, ovviamente, tenere per sé?
Tempo fa vi parlai (in questo post) di QualeScegliere.it, un sito validissimo per il confronto e la scelta dei prodotti da acquistare. Su QualeScegliere.it c'è di tutto e di più, dagli elettrodomestici, grandi e piccoli, ai prodotti per l'igiene della persona, sino ai prodotti per l'infanzia e all'hobbistica. I vari prodotti sul mercato vengono recensiti e messi a confronto per stabilire quali siano le loro prestazioni e a quali esigenze rispondano. Bastano pochi minuti su QualeScegliere.it per capire quanto sia utile al fine di una scelta consapevole: del resto, di questi tempi, bisogna stare attenti a non sciupare il denaro e un acquisto sbagliato potrebbe essere un ammanco notevole nelle nostre finanze.
Per questo, consulto spesso QualeScegliere.it prima di acquistare un prodotto: ho sempre trovato informazioni utili! Ancora più utile è diventato il sito da quando è partito il nuovo progetto che ha visto la nascita di una vera Community di tester. Si tratta di persone come me e te, consumatori in piena regola che, avendo a casa un dato prodotto, ne riportano esperienze positive e negative in una loro recensione che, successivamente, viene approvata e pubblicata sul sito. In questo modo chi cerca informazioni online sa che quelle sono opinioni di persone che quell'oggetto ce l'hanno davvero e lo hanno provato sul serio. Senza filtri e senza inganni.
Qual è il bello della community tester di QualeScegliere.it?
Perché è così bello far parte della community tester di QualeScegliere.it? Semplicissimo! Per ogni contributo (registrazione, recensioni e foto) viene assegnato un punteggio:
- Recensione approvata: 5 punti
- Foto approvata: 1 punto
- Registrazione: 3 punti
A che cosa serve accumulare punti?
Accumulare punti tramite le azioni sul sito è bellissimo perché, a partire da una soglia minima di 50 punti sino a una soglia massima di 1000 punti, si possono scegliere tanti prodotti da testare. In pratica accumuli i punti, individui l'oggetto che vorresti testare tra quelli a disposizione, lo ricevi in omaggio a casa, lo provi e lo recensisci: ed eccoti diventato un vero tester di QualeScegliere.it!
Come diventare tester di QualeScegliere.it?
Diventare tester è facilissimo: basta effettuare la registrazione e creare il proprio profilo sul sito. Poi si può immediatamente iniziare a recensire i prodotti che hai in casa e conosci bene. Per esempio, io ho iniziato con la review del box di mia figlia, poi sono passata allo spazzolino elettrico e al ferro da stiro con caldaia... e ora ci ho preso la mano! Nell'arco di mezza giornata, lo staff legge e approva il contributo e immediatamente vengono accreditati i punti. Bastano meno di 10 recensioni (minimo 100 parole per ognuna) per giungere alla prima soglia. Presto io richiederò il mio primo omaggio da recensire.
Allora, che cosa ne pensate? Non è proprio il modo ideale per trascorrere quelle caldissime ore estive in cui altrimenti non sapremmo che fare?
Buone vacanze e buon test a tutti!
7 thoughts on “Diventa tester di QualeScegliere.it: testa e recensisci!”